Guest David Stefanini Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Neanche ora...mah... ...per me, su Steam, non lo faranno uscire prima del 19 ottobre. E mi sembra strano tutto quel silenzio...sono usciti degli aggiornamenti alla demo, la PRIMA PATCH UFFICIALE al gioco completo, di cui non se ne vede neanche l'ombra!!
Guest David Stefanini Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 E' questo il silenzio a cui mi riferisco. Manca la data!
rocketroll Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 e io che mi son fiondato a casa dal lavoro per metterlo a scaricare cosi era pronto per stasera...e invece nulla?steam nn dice ancora niente... Maledetto me e quando nn lo presi a monza...
Guest elios Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 a monza nn lo vendevano....l'ho chiesto ma niente da fare l'unico modo era togliere il cd da dentro il computer e scappare...ma si pu
rocketroll Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 (edited) nn lo vendevano?e allora che senso aveva tenerli esposti con il prezzo?bho...valli a capire..stavo leggendo anche su RSC ma anche li sono in attesa..qualcuno insinua il rilascio per il 18-19 Edit:Appunto. Edito ancora:Ok per il 18 in italia da Atari in versione scatolata...ma anche sulla mappa riporta il 15 come uscita worldwide su steam... Edited October 15, 2007 by rocketroll
Guest Uff Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 nn lo vendevano?e allora che senso aveva tenerli esposti con il prezzo? Se non sbaglio, quello era Race06.
rocketroll Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 nn lo vendevano?e allora che senso aveva tenerli esposti con il prezzo? Se non sbaglio, quello era Race06. Sorbole...mi hai fatto venire il dubbio ora...sar
Recommended Posts