gecervi Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Scaricarlo da dove? Da Steam? SI!............ che ho scritto sopera! ,.................. :!!:
Guest Aitor[ITA] Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Mi scusi signor gecervi ...solo che Steam non l'ho mai provato e fino a poco tempo fa non so neanche cosa era, non sapevo si potesse scaricare i giochi
gecervi Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Mi scusi signor gecervi ...solo che Steam non l'ho mai provato e fino a poco tempo fa non so neanche cosa era, non sapevo si potesse scaricare i giochi Ecco io link..... http://www.steampowered.com/v/index.php?ar...alian&cc=IT ...................,by Germano
Guest Uff Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Cominciano a girare i primi video tratti dal gioco: qui un bel giro a Pau con le Radicals sotto l'acqua.
Guest Aitor[ITA] Posted September 29, 2007 Posted September 29, 2007 Ma non possono obbligarmi ad usare quelle barre per simulare il casco!!! Spero che si possano togliere vero??
emiliot Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 da quanto ho capito si :shock: :shock: :shock:
matthi87 Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 Cominciano a girare i primi video tratti dal gioco: qui un bel giro a Pau con le Radicals sotto l'acqua. Sembra veramente splendido
Guest Gandhi Posted September 30, 2007 Posted September 30, 2007 da quanto ho capito si :shock: :shock: :shock: ma ho sbagliato io a credere che uscisse il 1 ottobre su steam?
Recommended Posts