non riesco a guidare bene.. - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

non riesco a guidare bene..

Recommended Posts

Posted

ho tolto l'indicatore di curve,e devo dire che a parte i primi 2 giri era solo questione di abitudine :D

ho fatto una 30* di giri,non ho battuto il mio record ma sono arrivato a 1.46.533 sempre a monza con la lambo....di media sto su 1.47.

non credo propio che rimettero' gli indicatori...

Posted
adesso e' gia' un po' che gioco a gtr2 ma nonostante tutto non riesco a fare dei buoni tempi, credo che sbaglio propio le traiettorie, inserisco un replay del mio miglior giro fatto con modalita' simulazione no nap a orchelese( non ricordo come si scrive)

se qualcuno a voglia mi potrebbe dire pressapoco dove sbaglio?

file:///C:/Documents%20and%20Settings/andrea/Desktop/http%20_www.megaupload.com_%20d=XICZCE62.htm

se la pagina non si apre correttamente basta cliccare sul riquadro alla destra di dove inseriamo il codice dopodiche apparira' un errore,cliccare su ok e poi fa un refresh in automatico e poi parte

Ciao barabba, anche io sono abbastanza nuovo e per mancanza di tempo mi dedico saltuariamente alla pratica, anche su altri forum mi hanno consigliato di iniziare su piste "facili" tipo brno e barcellona, sono abbastanza facili da imparare e ti puoi concentrare a sperimentare staccate e traiettorie per vedere quali ti fanno guadagnare e quali perdere del tempo. e poi partire con auto meno spinte in maniera da avere razioni pi

Guest CiuppiTrulli
Posted
Devi assolutamente TOGLIERE quel dannato indicatore curve!!!!!

Il punto di frenata (come pure gli altri punti importanti di traiettoria e di accelerazione) te lo devi trovare tu, prendendo come riferimento tutto quel che riesci ad usare per essere preciso, quindi cartelli, oggetti a bordo pista, segni strani sull'asfalto, segni sui guard rail, donne nude tra il pubblico... :specchi:

Assetti: continua a usare "il tuo" (cio

Guest Mac Gyver
Posted

Cavolo anche io non riesco a tirar fuori dei giri veloci..

Non ci dedico molto tempo e quindi non riesco a fare setup particolari.

Credo che sia per il settaggio delle impostazioni del volante!

quindi i due pedali vanno tenuti sotto i 50% e che altro fare?

Guest djhell
Posted (edited)

io gli indicatori li ho ma perch

Edited by djhell
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
io gli indicatori li ho ma perch
Edited by Miles Gloriosus
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)
Ovviamente s
Edited by Miles Gloriosus