[Guida] Come decriptare il PLR di Race07\Race - Page 5 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Luka69
Posted

Ciao a tutti. Da poco sono entrato nel mondo delle gare online.

Avendo race 07 sono finito in questa discussione e mi chiedo come qualcuno ha gi

Posted

modificare questa roba permette di "barare" andando piu veloci senza che i server se ne accorgano?

e perche non tutte le modifiche d sto file plr creano mishmatch? nn sarebbe meglio fare un gioco in cui anche la minima modifica del plr da luogo a mismatch online?

e ci sono sistemi che permettono al gestore del server di sapere se il plr di un giocatore

Posted
modificare questa roba permette di "barare" andando piu veloci senza che i server se ne accorgano?

No, il file PLR permette di configurare semplicemente pi

Posted (edited)

No, il file PLR permette di configurare semplicemente pi

Edited by Piolo
Posted
a volte, perplessita su certi tempi che ho visto in internet le ho avute sinceramente, e sarei curioso proprio di conoscere i parametri che si possono toccare e fin dove arriva quella che chiami sottile linea al limite della cheat. capitato di trovarmi gente in un server che quasi spariva letteralmente all orizzonte e su un rettilineo prendeva anche 20 km orari in piu. io penso che c si renda ben conto di quando un tempo e fattibile o meno a prescindere da quanto si riesca ad avvicinarlo. per f1 99 (m pare, o challenge, nn ricordo) giravano i plr modificati se nn sbaglio per aumentare il grip e "migliorare il realismo e la guidabilita" e i tempi scendevano in modo spaventoso.

No, il file PLR come detto modifica solo aspetti "marginali" del titolo: il resto

• 4 months later...
  • 2 months later...
Posted (edited)

Qualcuno pu

Edited by parroz4
  • 1 month later...