Guest Uff Posted October 20, 2007 Posted October 20, 2007 praticamente si citta modificando il plr... come quelli che su counterstrike aggiungono alla cfg script della madonna per "aumentare la giocabilit
Guest Knoxville Posted October 23, 2007 Posted October 23, 2007 (edited) Volevo chiedervi se era possibile anche decripatare il file "car"nella cartella team, l'altra sera con un mio amico via TS ci siamo accorti che non era possibile creare un team a parte, da aggiungere a quelli gia' esistenti grazie..... Edited October 23, 2007 by Knoxville
simoneser Posted October 24, 2007 Author Posted October 24, 2007 Per quello devi creare una skin con tutti i file necessari. Scaricati una skin come esempio da www.nogripracing.com , e basati su quella modificando i parametri a tuo piacimento.
Guest Knoxville Posted October 25, 2007 Posted October 25, 2007 Scusa ma in questo modo io vado solo a sovrascrivere uno dei team gi'a presenti nel gioco appunto perche' il file "car" e' bloccato. Noi volevamo fare un nostro team da aggiungere a quelli presenti, senza toglirne altri per quello chiedevo se c'era la possibilita' di decriptare il file "car"..........
Formula Gloria Posted November 1, 2007 Posted November 1, 2007 a me non vuole saperne di andare! mi appare sempre la scritta: no such file or directory
asso(ita) Posted November 2, 2007 Posted November 2, 2007 Volevo ringraziare il genio che ha ideato il decripter e chi lo ha reso pubblico.
digmarte Posted November 4, 2007 Posted November 4, 2007 Ciao!! che sappiate esiste un modo per decriptare i file .dds, volevo creare una livrea per la seat leon sulla base di quella di Michel Jourdain ma chiaramente non riesco ad aprirla con il Photoshop in quanto criptata. Mille grazie in anticipo .
Guest Mike Racer Posted November 6, 2007 Posted November 6, 2007 a me non vuole saperne di andare! mi appare sempre la scritta: no such file or directory Ocio... il nome del file non pu
aimone Posted April 10, 2008 Posted April 10, 2008 Ciao a tutti, ho un problemino con un comando nel PLR. Vorrei togliere gli omini con la bandiera che ci sono nelle piste, mi
Recommended Posts