[Guida] Come decriptare il PLR di Race07\Race - Page 4 - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
praticamente si citta modificando il plr...

come quelli che su counterstrike aggiungono alla cfg script della madonna per "aumentare la giocabilit

Guest Knoxville
Posted (edited)

Volevo chiedervi se era possibile anche decripatare il file "car"nella cartella team, l'altra sera con un mio amico via TS ci siamo accorti che

non era possibile creare un team a parte, da aggiungere a quelli gia' esistenti grazie..... :wink:

Edited by Knoxville
Posted

Per quello devi creare una skin con tutti i file necessari.

Scaricati una skin come esempio da www.nogripracing.com , e basati su quella modificando i parametri a tuo piacimento.

Guest Knoxville
Posted

Scusa ma in questo modo io vado solo a sovrascrivere uno dei team gi'a presenti nel gioco :unsure: appunto perche' il file "car" e' bloccato.

Noi volevamo fare un nostro team da aggiungere a quelli presenti, senza toglirne altri per quello chiedevo se c'era la possibilita' di

decriptare il file "car".......... :smile:

Posted

Qualcuno gentilmente mi dice se c

Posted

a me non vuole saperne di andare! :tristi01:

mi appare sempre la scritta: no such file or directory :martello:

Posted

Volevo ringraziare il genio che ha ideato il decripter e chi lo ha reso pubblico. :clap:

Posted

Ciao!!

che sappiate esiste un modo per decriptare i file .dds, volevo creare una livrea per la seat leon sulla base di quella di Michel Jourdain ma chiaramente non riesco ad aprirla con il Photoshop in quanto criptata.

Mille grazie in anticipo :biggrin: .

Guest Mike Racer
Posted
a me non vuole saperne di andare! :tristi01:

mi appare sempre la scritta: no such file or directory :martello:

Ocio... il nome del file non pu

• 5 months later...
Posted

Ciao a tutti, ho un problemino con un comando nel PLR. Vorrei togliere gli omini con la bandiera che ci sono nelle piste, mi