Jump to content

[Guida] Come decriptare il PLR di Race07\Race


simoneser

Recommended Posts

Guest Luka69

Ciao a tutti. Da poco sono entrato nel mondo delle gare online.

Avendo race 07 sono finito in questa discussione e mi chiedo come qualcuno ha gi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • simoneser

    9

  • APEX_iANDREA

    3

  • redi

    3

  • Piolo

    2

modificare questa roba permette di "barare" andando piu veloci senza che i server se ne accorgano?

e perche non tutte le modifiche d sto file plr creano mishmatch? nn sarebbe meglio fare un gioco in cui anche la minima modifica del plr da luogo a mismatch online?

e ci sono sistemi che permettono al gestore del server di sapere se il plr di un giocatore

Link to comment
Share on other sites

modificare questa roba permette di "barare" andando piu veloci senza che i server se ne accorgano?

No, il file PLR permette di configurare semplicemente pi

Link to comment
Share on other sites

modificare questa roba permette di "barare" andando piu veloci senza che i server se ne accorgano?

No, il file PLR permette di configurare semplicemente pi

Edited by Piolo
Link to comment
Share on other sites

a volte, perplessita su certi tempi che ho visto in internet le ho avute sinceramente, e sarei curioso proprio di conoscere i parametri che si possono toccare e fin dove arriva quella che chiami sottile linea al limite della cheat. capitato di trovarmi gente in un server che quasi spariva letteralmente all orizzonte e su un rettilineo prendeva anche 20 km orari in piu. io penso che c si renda ben conto di quando un tempo e fattibile o meno a prescindere da quanto si riesca ad avvicinarlo. per f1 99 (m pare, o challenge, nn ricordo) giravano i plr modificati se nn sbaglio per aumentare il grip e "migliorare il realismo e la guidabilita" e i tempi scendevano in modo spaventoso.

No, il file PLR come detto modifica solo aspetti "marginali" del titolo: il resto

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.