Guest Mike Racer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 PS per Mike Racer... non ho capito la battuta "La sparo ehhh..."............. comunque coi dischi sono pi
Guest Mike Racer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 La sparo=Mi butto ????????????????????'
simoneser Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Niente niente... ero probabilmente sovreppensiero quando l'ho scritto. Volevo scrivere il significato di la sparo ma ho fatto una clamorosa gaffe. (ero sovrappensiero ripeto)... Sopportate una persona malata
Guest Uff Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Il programma si chiama Coolbits? Quello per le nVidia s
Guest Mike Racer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 (edited) Niente niente... ero probabilmente sovreppensiero quando l'ho scritto. Volevo scrivere il significato di la sparo ma ho fatto una clamorosa gaffe. (ero sovrappensiero ripeto)... Sopportate una persona malata Allora non solo il solo ad essere malato... Infatti ero meravigliato che una persona al mondo mi avesse capito... LOL Edited September 11, 2007 by Mike Racer
Guest maxxmoto Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 PS per Mike Racer... non ho capito la battuta "La sparo ehhh..."............. comunque coi dischi sono pi
Fabrizio Radica Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Avevo lo stesso problema... ho imprecato in tutte le lingue per mesi... prima di accorgermi che era il firewall. aggiornato il firewall tutto
Guest Dinix Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 Avevo lo stesso problema... ho imprecato in tutte le lingue per mesi... prima di accorgermi che era il firewall. aggiornato il firewall tutto
Guest maxxmoto Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 (edited) Vi ringrazio tutti per i suggerimenti.... E poi vi aggiorno: come detto ho provato a fare tabula rasa di tutti i processi, ripeto TUTTI! Compreso antivirus, firewall (zone alarm e microsoft) e tutto ci Edited September 12, 2007 by maxxmoto
Recommended Posts