Guest maxxmoto Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Scusate se apro un nuovo topic, ma credo che questo centri poco col topic principale. Ho installato la demo di race07, e mi sono accorto che avevo un evidentissimo stuttering. Stupito (mai avuto con nessun gioco con questo mio attuale pc) provo rFactor e mi compare anche l
Guest maxxmoto Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Che scheda video hai? ho un portatile con centrino duo, e scheda video ATI X1700 256mb, 2gb di ram. Mai dato problemi di quel tipo. Ora ho messo gli ultimi omegadriver, ma idem... che peccato!
Guest Dinix Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 (edited) Che scheda video hai? ho un portatile con centrino duo, e scheda video ATI X1700 256mb, 2gb di ram. Mai dato problemi di quel tipo. Ora ho messo gli ultimi omegadriver, ma idem... che peccato! Dai un occhio ai processi e vedi se uno dei processi fa alzare la CPU che normalmente la dovresti vedere quasi tutta utilizzata dal Ciclo di sistema, se c' Edited September 11, 2007 by Dinix
Guest Mike Racer Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Che scheda video hai? ho un portatile con centrino duo, e scheda video ATI X1700 256mb, 2gb di ram. Mai dato problemi di quel tipo. Ora ho messo gli ultimi omegadriver, ma idem... che peccato! La sparo ehhh... Non
Guest maxxmoto Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Che scheda video hai? ho un portatile con centrino duo, e scheda video ATI X1700 256mb, 2gb di ram. Mai dato problemi di quel tipo. Ora ho messo gli ultimi omegadriver, ma idem... che peccato! Dai un occhio ai processi e vedi se uno dei processi fa alzare la CPU che normalmente la dovresti vedere quasi tutta utilizzata dal Ciclo di sistema, se c'
Guest mcdj Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 io sapevo che lo stuttering sulle ati spesso e volentieri lo dava il vsync attivato..prova a levare il vsync nel pannello di config dei giochi..
Guest maxxmoto Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Il vsync l'ho sempre tenuto disattivato. Ora ho anche provato a riattivarlo.... Uso l'ati tray tool e ho provato a mettere a 0 il flip queue, come letto da qualche parte, pi
Recommended Posts