Colpa di Race07? - Race ON - Race 07 - GTR Evolution - STCC - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maxxmoto
Posted

Scusate se apro un nuovo topic, ma credo che questo centri poco col topic principale.

Ho installato la demo di race07, e mi sono accorto che avevo un evidentissimo stuttering. Stupito (mai avuto con nessun gioco con questo mio attuale pc) provo rFactor e mi compare anche l

Guest maxxmoto
Posted
Che scheda video hai?

ho un portatile con centrino duo, e scheda video ATI X1700 256mb, 2gb di ram. Mai dato problemi di quel tipo. Ora ho messo gli ultimi omegadriver, ma idem... che peccato!

Posted (edited)
Che scheda video hai?

ho un portatile con centrino duo, e scheda video ATI X1700 256mb, 2gb di ram. Mai dato problemi di quel tipo. Ora ho messo gli ultimi omegadriver, ma idem... che peccato!

Dai un occhio ai processi e vedi se uno dei processi fa alzare la CPU che normalmente la dovresti vedere quasi tutta utilizzata dal Ciclo di sistema, se c'

Edited by Dinix
Guest Mike Racer
Posted
Che scheda video hai?

La sparo ehhh...

Non

Guest maxxmoto
Posted
Che scheda video hai?

Dai un occhio ai processi e vedi se uno dei processi fa alzare la CPU che normalmente la dovresti vedere quasi tutta utilizzata dal Ciclo di sistema, se c'

Posted

io sapevo che lo stuttering sulle ati spesso e volentieri lo dava il vsync attivato..prova a levare il vsync nel pannello di config dei giochi..

Guest maxxmoto
Posted

Il vsync l'ho sempre tenuto disattivato. Ora ho anche provato a riattivarlo....

Uso l'ati tray tool e ho provato a mettere a 0 il flip queue, come letto da qualche parte, pi