SBK 08 Superbike World Championship - Page 92 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest PHOBOS
Posted (edited)
poi, in questo preview video di GT5 notavo all'inizio anche i box con gente/movimento vario e questo naturalmente mi ha fatto pensare a SBK08

e allora mi chiedo guardando questo video.. ma perch

Edited by PHOBOS
Posted
I 30 frame ci stanno tuti e giustificati sulla XBOX360 ma se su PC non esce a 60 frame al secondo fissi allora la MILESTONE ha gi
Guest 2wheels
Posted (edited)

vabbh

Edited by 2wheels
Guest Vange
Posted (edited)
Un gioco di corse di ultima generazione che non tiene i 60 frame fissi al giorno d'oggi e con le schede di ultima generazione che ci sono sul mercato
Edited by Vange
Guest PHOBOS
Posted (edited)
Un gioco di corse di ultima generazione che non tiene i 60 frame fissi al giorno d'oggi e con le schede di ultima generazione che ci sono sul mercato
Edited by PHOBOS
Guest radiohead
Posted

i giochi su pc non sono frame locked (a parte 2,3 che mi ricordi),e poi il blur che risorse spreca..ma informiamoci prima di (s)parlare a vuoto...neanche fosse enviromental mapping o bump mapping e compagnia bella

ovvio,che se si ha una carretta di pc non gira neanche con 256 colori

Guest bismark
Posted (edited)
Edited by bismark
Posted

ma la demo che tanto si aspetta non si sa quando uscir

Guest PHOBOS
Posted (edited)

Non sarano di ultimissima genereazione ma sono ancora stupendamente spettacolari da vedere (giocare a gtr2 o rfactor su un fullhd da 42" a 60 fissi

Edited by PHOBOS
Posted

come pronosticava un'album dei RUSH

PENSO USCIRAAAAAAAAAAAA''''

NEL 2112 :tristi01::ehhh: