SBK 08 Superbike World Championship - Page 90 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest 2wheels
Posted (edited)
OT: anch'io ogni tanto ci giro al ring con la mia apriliona!!!! :figo:

Comunque nessuno obbliga a comperare un gioco in preordine o a scatola chiusa, basta aspettare che esca! Io preferisco non avere screen o preview sbavose e poi trovarmi fra le mani un buon prodotto piuttosto che vedere screen meravigliosi per mesi e poi rimanere deluso....poi se uno vuole rischiare e comperarlo a scatola chiusa si prende le sue responsabilit

Edited by 2wheels
Guest bismark
Posted (edited)
ma come cosa c'entra scusa, mi sembra cosi chiaro il concetto, poi bh
Edited by bismark
Guest 2wheels
Posted (edited)

appunto, sei uno che se lo aspettava un arcade del genere! io mi riferivo invece a chi lo spacciava come sim di moto definitivo, capace di mettere nell'ombra un titolo vecchissimo che tutti noi conosciamo, senza fralaltro provarlo a basandosi su quello che faceva vedere un paio di video proposti dai producer, con paragoni senza senso, il che

Edited by 2wheels
Guest radiohead
Posted

la notizia della demo,chi l'ha tirata fuori??

chi l'ha detto che fra 1 settimana esce??

Guest bismark
Posted
vita da box episodio 3

Troppo bello come si avvicina Haga alla moto! :biggrin:

Guest 2wheels
Posted (edited)
vita da box episodio 3

Troppo bello come si avvicina Haga alla moto! :biggrin:

:up:

si infatti, con questi miei episodi dei box, oltre che tentare di tener vivo l'interesse visto che non c'

Edited by 2wheels
Guest gatti88
Posted (edited)

beh sarebbe fantastico certo...ma purtroppo ho paura che il live box sar

Edited by gatti88
Guest radiohead
Posted
sto fantasticando di come potrebbero essere proposti e il dettaglio che hai fatto notare

io sto fantasticando di come potrebbe essere trombare con la henger :biggrin:

tornando seri...decidetevi: prima dite di volere una simulazione pura senza troppi fronzoli,poi rimanete delusi per il box non troppo box..cosa volete? almeno voi,lo sapete? :wink:

Guest gatti88
Posted
sto fantasticando di come potrebbero essere proposti e il dettaglio che hai fatto notare

io sto fantasticando di come potrebbe essere trombare con la henger :biggrin:

tornando seri...decidetevi: prima dite di volere una simulazione pura senza troppi fronzoli,poi rimanete delusi per il box non troppo box..cosa volete? almeno voi,lo sapete? :wink:

il box era una di quelle cose che consideravo un di pi