Guest 2wheels Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) OT: anch'io ogni tanto ci giro al ring con la mia apriliona!!!! Comunque nessuno obbliga a comperare un gioco in preordine o a scatola chiusa, basta aspettare che esca! Io preferisco non avere screen o preview sbavose e poi trovarmi fra le mani un buon prodotto piuttosto che vedere screen meravigliosi per mesi e poi rimanere deluso....poi se uno vuole rischiare e comperarlo a scatola chiusa si prende le sue responsabilit Edited April 16, 2008 by 2wheels
Guest bismark Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) ma come cosa c'entra scusa, mi sembra cosi chiaro il concetto, poi bh Edited April 16, 2008 by bismark
Guest 2wheels Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) appunto, sei uno che se lo aspettava un arcade del genere! io mi riferivo invece a chi lo spacciava come sim di moto definitivo, capace di mettere nell'ombra un titolo vecchissimo che tutti noi conosciamo, senza fralaltro provarlo a basandosi su quello che faceva vedere un paio di video proposti dai producer, con paragoni senza senso, il che Edited April 16, 2008 by 2wheels
Guest radiohead Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 la notizia della demo,chi l'ha tirata fuori?? chi l'ha detto che fra 1 settimana esce??
Guest 2wheels Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) vita da box episodio 3: notare qui il suono quando mette la prima per partire precedenti episodi 1 e 2 qui : http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...st&p=481088 Edited April 16, 2008 by 2wheels
Guest bismark Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 vita da box episodio 3 Troppo bello come si avvicina Haga alla moto!
Guest 2wheels Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) vita da box episodio 3 Troppo bello come si avvicina Haga alla moto! si infatti, con questi miei episodi dei box, oltre che tentare di tener vivo l'interesse visto che non c' Edited April 16, 2008 by 2wheels
Guest gatti88 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 (edited) beh sarebbe fantastico certo...ma purtroppo ho paura che il live box sar Edited April 16, 2008 by gatti88
Guest radiohead Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 sto fantasticando di come potrebbero essere proposti e il dettaglio che hai fatto notare io sto fantasticando di come potrebbe essere trombare con la henger tornando seri...decidetevi: prima dite di volere una simulazione pura senza troppi fronzoli,poi rimanete delusi per il box non troppo box..cosa volete? almeno voi,lo sapete?
Guest gatti88 Posted April 16, 2008 Posted April 16, 2008 sto fantasticando di come potrebbero essere proposti e il dettaglio che hai fatto notare io sto fantasticando di come potrebbe essere trombare con la henger tornando seri...decidetevi: prima dite di volere una simulazione pura senza troppi fronzoli,poi rimanete delusi per il box non troppo box..cosa volete? almeno voi,lo sapete? il box era una di quelle cose che consideravo un di pi
Recommended Posts