Guest bismark Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 (edited) Grazie per aver riportato i giornali e per il post di chiarimento,phob. Io ho preso due delle riviste che hai citato: Win giochi, che sembra analizzare la versione Pc e X360 magazine. In win giochi c'e' una bella preview, ricca di screen, purtroppo piccoli. Alcuni inediti, altri gia' visti. Parla di fisica, telecamere, l'introduzione del tutorial , chiamato PIT, e dell'ingegnere in pista. Radio ,possiamo ritenerci felici, c'e' la griglia di partenza animata. , altro bel tocco di classe. "Anche l'occhio vuole la sua parte." "Nel nuovo Racing targato SBK, non mancano infatti piacevoli note di colore , dalla griglia di partenza animata, alla zona box interattiva, in cui e' ricreato il lavoro dei meccanici.Se sei un vero appassionato delle due ruote, passerai ai box almeno tanto tempo quanto ne trascorrerai in pista". BOX. "Durante le soste ai box, sara' presente un aiutante virtuale che , nei panni dell'ingegnere di team, fornira' spiegazioni su termini tecnici, sugli effetti che comportano determinte regolazioni e tutta una serie di dritte e consigli per andare il piu' forte possibile su quella pista, con quella moto." Geniale!!!! L'unico dubbio, mi rimane sulla visuale cockpit. Nella preview, oltre a far i complimenti per il 3d e le textures dei cockpit, viene descritta cosi. "Guidare con successo la moto attraverso la visuale in soggettiva richiedera' molta pratica ,perche' non avrai direttamente sott'occhio le reazioni del mezzo.Senza contare l'effetto del motion sickness che potrebbe indurre in chi non e' abituato a movimenti della telecamera troppi bruschi." sspero proprio che non sia come quella di SBK07, ma piuttosto, che permetta di gestire lo spostamento in avanti del pilota, in maniera manuale e che questa non sia gestita dal tasto per accellerare, cosi' da addolcire e poter gestire i movimenti della telecamera. Per quanto riguarda l'online, c'e' un riquadro su Xbox magazine, dove vengono dati i numeri dei giocatori in multi. Parla della versione xbox chiaramente. Ah parla anche di possibili contenuti scaricabili, "volti ad aggiornare il gia' consistente panorama di licenze ufficiali proposto". Io lo prendo sia per xbox che per pc e pad 360 per entrambe le versioni!! Edited April 8, 2008 by bismark
Guest 2wheels Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 pagherei anche 100 Euro, se fosse come dico io..
Guest 2wheels Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 insomma.. nemmeno in WIN giochi parla del multy??
Guest gatti88 Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 spero che i contenuti scaricabili non siano a pagamento...
Guest radiohead Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 Grazie per aver riportato i giornali e per il post di chiarimento,phob. Io ho preso due delle riviste che hai citato: Win giochi, che sembra analizzare la versione Pc e X360 magazine. In win giochi c'e' una bella preview, ricca di screen, purtroppo piccoli. Alcuni inediti, altri nuovi. Parla di fisica, telecamere, l'introduzione del tutorial , chiamato PIT, e dell'ingegnere in pista. Radio ,possiamo ritenerci felici, c'e' la griglia di partenza animata. , altro bel tocco di classe. L'unico dubbio, mi rimane sulla visuale cockpit,spero proprio che non sia come quella di SBK07, ma piuttosto, che permetta di gestire lo spostamento in avanti del pilota, in maniera manuale e che questa non sia gestita dal tasto per accellerare. Per quanto riguarda l'online, c'e' un box su Xbox magazine, dove vengono dati i numeri dei giocatori in multi. Parla della versione xbox chiaramente. Ah parla anche di possibili contenuti scaricabili, "volti ad aggiornare il gia' consistente panorama di licenze ufficiali proposto". Io lo prendo sia per xbox che per pc e pad 360 per entrambe le versioni!! io voglio ERNIE!!! (ernesto marinelli ) senti pablo(bismark ) non
Guest bismark Posted April 7, 2008 Posted April 7, 2008 spero che i contenuti scaricabili non siano a pagamento... Su xbox e' la norma.. Su pc , non credo.
Guest 2wheels Posted April 8, 2008 Posted April 8, 2008 (edited) insomma.. nemmeno in WIN giochi parla del multy?? ok nessuno s Edited April 8, 2008 by 2wheels
Recommended Posts