Guest phobosanomaly Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 a genova si dice "me ne battu u belin de bumbe"....dateci qualche info sul game qualche screens qualche video....siamo in astinenza Non posso e comunque... GRANDI SUZUKI ALSTARE!! PS: ma il Troyone rimane sempre il migliore
Guest radiohead Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 PS: ma il Troyone rimane sempre il migliore se al gioco mettete la scritta troyone mi dovete pagare i diritti eh
skerp Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 (edited) DAL VANGELO SECONDO TROY Troy Bayliss 1 Edited April 5, 2008 by skerp
Guest phobosanomaly Posted April 5, 2008 Posted April 5, 2008 PS: ma il Troyone rimane sempre il migliore se al gioco mettete la scritta troyone mi dovete pagare i diritti eh NOn immaginate quanto il gergo Milestone sia ormai influenzato da voi di drivingitalia ma non solo.. anche Daidegas e molti altri..
Guest radiohead Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 (edited) PS: ma il Troyone rimane sempre il migliore se al gioco mettete la scritta troyone mi dovete pagare i diritti eh NOn immaginate quanto il gergo Milestone sia ormai influenzato da voi di drivingitalia ma non solo.. anche Daidegas e molti altri.. ahahahah red troyon rulezzzzzz (leggi la mia firma sotto l'avatar) mmmhh..da quando l'altro troyon Edited April 6, 2008 by radiohead
Guest bismark Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 Gira un rumor sull'online... 22 piloti + contenuti scaricabli... Qualcuno puo' confermare...o mezzo confermare? :fischia:
skerp Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 grazie mille a "SAN MARINELLI" per la scelta consigliata a TroY 1BaylissAUS128 2NietoESP80 3CorserAUS72 4ChecaESP72 5XausESP68 6HagaJPN47 7BiaggiITA44 8LanziITA42 9NeukirchnerGER39 10FabrizioITA37
Guest radiohead Posted April 6, 2008 Posted April 6, 2008 grazie skerp,ora posso andare in cucina e vedere bene la classifica w il troyoneee
Recommended Posts