Guest buothz Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 (edited) sbagliate entrambi,gli fps si giocano da dio solo con il wii :biggrin: :biggrin: :biggrin: oramai tanto siamo off topic totale Edited September 2, 2007 by buothz
Guest bismark Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 tornando al topic mi viene da ridere pensando a sbk08 su wii, si mette il controller, magari con uno bello scotch da pacchi che poi lo rende tutto colloso, su una sedia e si inclina la sedia per fare le piegatone a m
Guest buothz Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) tornando al topic mi viene da ridere pensando a sbk08 su wii, si mette il controller, magari con uno bello scotch da pacchi che poi lo rende tutto colloso, su una sedia e si inclina la sedia per fare le piegatone a m Edited September 3, 2007 by buothz
Guest radiohead Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 toh,io ho lo bici da corsa qui di fianco :biggrin: quasi quasi comunque pablo,FATTI IL WII E' UNA CONSOLE MEGAGALATTICA....come divertimento d
Guest buothz Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) toh,io ho lo bici da corsa qui di fianco :biggrin: quasi quasi comunque pablo,FATTI IL WII E' UNA CONSOLE MEGAGALATTICA....come divertimento d Edited September 3, 2007 by buothz
Guest radiohead Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 ho visto altre immagini di sbk su tgm...carine!! e intanto tana per aced79 che sta leggendo
Guest luca84 Posted November 12, 2007 Posted November 12, 2007 ragazzi qualcuno ha provato SBK08 all'eicma??? cosa ne pensate??? sn graditi esclusivamente i commenti delle persone lo hanno provato veramente.........
VELOCIPEDE Posted November 13, 2007 Author Posted November 13, 2007 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=78 qualche dettaglio dall'EICMA con alcuni screens inediti
VELOCIPEDE Posted November 13, 2007 Author Posted November 13, 2007 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=78 inseriti molti screens inediti
Guest luca84 Posted November 14, 2007 Posted November 14, 2007 un sentito grazie alla redazione che ci ha messo nelle mani questo speciale e queste screens...... se ci fosse la possibilit
Recommended Posts