SBK 08 Superbike World Championship - Page 3 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest radiohead
Posted

io sul pc gioco col pad della 360 ;)

Guest fabrizio
Posted

io prima vorrei provare sia sbk 08 che netbike col logitech rumble pad 2 mezzo scassato e poi, se ne valgono veramente la pena (speriamo...), mi prendo il pad della 360, dicono che

Guest cavalars
Posted
io prima vorrei provare sia sbk 08 che netbike col logitech rumble pad 2 mezzo scassato e poi, se ne valgono veramente la pena (speriamo...), mi prendo il pad della 360, dicono che
Guest radiohead
Posted

gia...i grilletti sono favolosi...ma anche gli stick....giochi come call of duty si giocano benissimo...

Guest bismark
Posted
gia...i grilletti sono favolosi...ma anche gli stick....giochi come call of duty si giocano benissimo...

E' un pad che ti permette di giocare agli fps e di non sentire la mancanza del mouse e della tastiera.

Posted

E' un pad che ti permette di giocare agli fps e di non sentire la mancanza del mouse e della tastiera.

Gli fps si giocano bene con quel pad, ma se uno cerca la prestazione pura muose e tastiera sono imbattibili. Se ci fosse un fps in cui utenti pc e 360 si potessero confrontare non ci sarebbe storia. Per

Guest bismark
Posted

Era per dire che se riesci a giocare ottimamente a un fps con il pad, conferma la bonta' del pad, poi che il mouse e la tastiera siano il top e' un dato di fatto... :)

Guest radiohead
Posted

sbagliate entrambi,gli fps si giocano da dio solo con il wii :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: