Jump to content

SBK 08 Superbike World Championship


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Big Ben

    172

  • PHOBOS il Ritorno

    85

  • aced79

    68

  • Felix72

    64

e allora se MILESTONE non ha intenzione di crescere sia finanziariamente che come team di sviluppo e vuole restare in "famiglia" non aspettavi miracoli ma giochi come sbk08 in futuro.Chiedergli di fare di pi
Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

phobos...il nuovo re del marketing

che risposte del ###### , ma cerca di essere costruttivo , apposto di sfottere velatamente.

A parte che Phobox sta discutendo in un forum e sta dando la SUA idea che puo' essere sbagliato o giusta.

Rimane una "sua" idea che puo' essere commentata in toni civili e senza sfottimenti alcunche' che portano tra l'latro ad andare OT e flammare ( la tua risposta e' piu da TROLL per intederci ).

Detto questo cerca di essere costruttivo e dare un tuo parere apposto di accosentire , quotare o sfottere che sarebbe piu' utile.

Per il resto Phobos , credo sei stato un po' duro nelle tue esposizioni.

Codemaster che hai citato piu' volte ha un mercato piu' ampio ed ha trovato alcuni titoli che ha permesso di fargli fare il salto di qualita' , pur tante colte non puntando sulla qualita'.

Quando si produce un gioco e lo si progeta su carta , si pianifica tutto e gli investimenti sono fatti in funzione delle vendite e del mercato a cui e' rivolto ( e non dei giocatori per dargli un prodotto valido ) . La situazione e' un po strana , perche' le SH producono per fare utili e non per avere prodotti validi.

Milestone e' forse l'unica SH italiana , il che gia' dovrebbe far capire tutto , non e' in gradi di autofinanziarsi e serve un accordo con Publisher piu' grande , che supervisione a detta le regole di come il gioco dovra' essere realizzato.

Non penso che i programmatori di Milestone non siano a conoscenza di certi problemi , come non penso siano contenti di dover lavorare su un gioco con attese cosi' alte e con molte limitazioni imposte dal publisher stesso.Il pericolo di fallire e' sempre maggiore di quello di avere successo.

In piu' ocme detto prima , il carico d'attesa che si porta questo gioco e' stato anche alto , soprattutto per i paragoni e i confronti con quel mostro di SBK2001.

Diciamo che anche noi ci siamo creati del falsi miti in testa.

Aspettiamo adesso i titoli nuovi , come motogp08 e vediamo il risultato , anche perche il 08 (motogp) era fatto bene.

P.S.:Per realizzare una gran gioco , non servono miliardi in investimenti per il motore grafico.

Serve tante volte un po di tempo e sostegno cose che in ambito videoludico quanto si e spinti da un publisher che pensa solo a fare soldi sono difficile da far stare insieme.

Link to comment
Share on other sites

Guest Monopoli
e allora se MILESTONE non ha intenzione di crescere sia finanziariamente che come team di sviluppo e vuole restare in "famiglia" non aspettavi miracoli ma giochi come sbk08 in futuro.Chiedergli di fare di pi
Edited by Monopoli
Link to comment
Share on other sites

e allora se MILESTONE non ha intenzione di crescere sia finanziariamente che come team di sviluppo e vuole restare in "famiglia" non aspettavi miracoli ma giochi come sbk08 in futuro.Chiedergli di fare di pi
Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

e allora se MILESTONE non ha intenzione di crescere sia finanziariamente che come team di sviluppo e vuole restare in "famiglia" non aspettavi miracoli ma giochi come sbk08 in futuro.Chiedergli di fare di pi
Link to comment
Share on other sites

Guest bismark
Non mi hai risposto alla mia domanda.MILESTONE era sotto ELECTRONIC ARTS (publisher n.1 al mondo).Per quale motivo la EA (perch
Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

Non mi hai risposto alla mia domanda.MILESTONE era sotto ELECTRONIC ARTS (publisher n.1 al mondo).Per quale motivo la EA (perch
Link to comment
Share on other sites

Non mi hai risposto alla mia domanda.MILESTONE era sotto ELECTRONIC ARTS (publisher n.1 al mondo).Per quale motivo la EA (perch
Edited by PHOBOS il Ritorno
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.