SBK 08 Superbike World Championship - Page 211 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest maxxmoto
Posted
Qui l unico che spara cavolate sei tu..RZ
Posted (edited)
Qui l unico che spara cavolate sei tu..RZ
Edited by R4mpaG3
Posted (edited)

per realac..mi sono accorto adesso che anche tu avevi il dual action e anche con quello a me funzionava lo stick destro ma era impreciso alla morte il pad della 360

Edited by R4mpaG3
Guest Miles Gloriosus
Posted
Tipo se lo configuro per girare a sinistra, sfiorandolo funziona, muovendo di pi
Posted

Problemi col joypad ne ho avuti anche io. Uso quello originale PS2 con adattatore USB e dev'esserci qualche problema con gli assi.

A prescindere dalla questione analogico/digitale riesco ad impostare la levetta analogica sinistra per accelerare/frenare e la destra per sterzare. Solo che c'

Guest fabrizio
Posted

ragazzi una cosa, visto che i 2 grilletti del pad dell'xbox non mi sembrano molto scalabili, mi chiedevo se era possibile settare l'analogico di sinistra per acceleratore/freno e quello di destra per sterzare, siccome per ora non ho il pad qui visto che mio fratello sta giocando a fifa con la 360, spero che qualcuno informato possa rispondermi, grazie e ciao

Guest realac0
Posted (edited)
Problemi col joypad ne ho avuti anche io. Uso quello originale PS2 con adattatore USB e dev'esserci qualche problema con gli assi.

A prescindere dalla questione analogico/digitale riesco ad impostare la levetta analogica sinistra per accelerare/frenare e la destra per sterzare. Solo che c'

Edited by realac0
Posted

qualcuno mi sa dire cortesemente se esiste il force feedback in questo gioco oppure no ? grazie

Posted
qualcuno mi sa dire cortesemente se esiste il force feedback in questo gioco oppure no ? grazie

Non c'

Posted

Io davvero non so come dirvelo..a me funzionano entrambi gli analogici..quindi se a me vanno non vedo perch