SBK 08 Superbike World Championship - Page 210 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Salve a tutti.

qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti

Edited by R4mpaG3
Posted

a dire il vero i gilleti del pad 360 nn sn on/off....sn i pulsanti + modulbili esistenti in un pad

Guest Il Pilota del Minnesota
Posted
Salve a tutti.

qualcuno sa dirmi come mai non riesco a settare acceleratore e freno sulla manopola analogica?? giocare con i pulsanti

Guest Miles Gloriosus
Posted
Poi perdonami ma la storia delle differenza tra 30fps e 60fps o anche piu' non regge , anche perche' parti da una questione di fondo sbagliata.

Per cominciare nella totalita' dei giochi avere piu' di 59fps al secondo non serve a nulla.

Siamo tutti d'accordo che con un lcd che fa 60 hz, avere PIU' di 60 fps "

Posted
Vabbe perdonami se te lo dico ma e' relativamente sbagliato quello che pensi.

Tanto per ocminciare non hai specificato l'HW della tua macchina su cui gira il gioco , seconda cosa , puo' avere tutta la potenza ma se non riesci a sfruttarla non te ne fai niente.[/b]

La mia macchina la puoi vedere in firma

Posted

ragazzi io per fortuna non ho riscontrato alcun problema e con la mia 8800 gts sto tra i 60 e i 90 FPS con tutto al massimo AA 4x AF 16x.

l'unica cosa che non capisco e se il gioco supporta il Force Feedback oppure e il mio pad Logitech Cordless Rumble Pad 2 a non funzionare a dovere con SBK2008 anche se con tutti gli altri giochi mi funziona perfettamente.

fatemi sapere per favore......... :tristi01:

Posted (edited)
Salve a tutti.

Edited by PHOBOS il Ritorno
Guest realac0
Posted
Salve a tutti.

Posted
Salve a tutti.

Posted
Qui l unico che spara cavolate sei tu..RZ