Guest buothz Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 (edited) sbagliate entrambi,gli fps si giocano da dio solo con il wii :biggrin: :biggrin: :biggrin: oramai tanto siamo off topic totale Edited September 2, 2007 by buothz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest bismark Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 tornando al topic mi viene da ridere pensando a sbk08 su wii, si mette il controller, magari con uno bello scotch da pacchi che poi lo rende tutto colloso, su una sedia e si inclina la sedia per fare le piegatone a m Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest buothz Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 (edited) tornando al topic mi viene da ridere pensando a sbk08 su wii, si mette il controller, magari con uno bello scotch da pacchi che poi lo rende tutto colloso, su una sedia e si inclina la sedia per fare le piegatone a m Edited September 3, 2007 by buothz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 toh,io ho lo bici da corsa qui di fianco :biggrin: quasi quasi comunque pablo,FATTI IL WII E' UNA CONSOLE MEGAGALATTICA....come divertimento d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest buothz Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 (edited) toh,io ho lo bici da corsa qui di fianco :biggrin: quasi quasi comunque pablo,FATTI IL WII E' UNA CONSOLE MEGAGALATTICA....come divertimento d Edited September 3, 2007 by buothz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest radiohead Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 ho visto altre immagini di sbk su tgm...carine!! e intanto tana per aced79 che sta leggendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca84 Posted November 12, 2007 Share Posted November 12, 2007 ragazzi qualcuno ha provato SBK08 all'eicma??? cosa ne pensate??? sn graditi esclusivamente i commenti delle persone lo hanno provato veramente......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=78 qualche dettaglio dall'EICMA con alcuni screens inediti Link to comment Share on other sites More sharing options...
VELOCIPEDE Posted November 13, 2007 Author Share Posted November 13, 2007 http://www.drivingitalia.net/articoli.php?...tware&id=78 inseriti molti screens inediti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca84 Posted November 14, 2007 Share Posted November 14, 2007 un sentito grazie alla redazione che ci ha messo nelle mani questo speciale e queste screens...... se ci fosse la possibilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts