Guest gensi Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 (edited) Allora Jhonny... Da 3 giorni ho problemi di freeze/riavvio del pc... In pratica esso si presenta se apro Opera, se apro a volte rF, se li apro entrambi...con altri programmi non ho riscontrato problemi (anche perch Edited August 20, 2007 by gensi
Guest funnycar Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 -----forse problema alimentatore. prendi in seria considerazione l'idea di formattare........ prova a defframentare \pulire il registro
Guest gensi Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 No formattare no per i motivi sopra indicati... Ora sto provando a fare una scansione con Avast, che tengo sempre disattivato... Non c'
Guest Miles Gloriosus Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 ...non potrebbe essere un problema di surriscaldamento causato da progressivo sporcamento dei vari dissipatori e ventole? p.s. la prossima volta fai una partizione del disco rigido da 20-30 giga per il sistema operativo e e un'altra con tutto lo spazio che ti rimane su cui tenere i dati (video, audio, copie di sicurezza...). Cos
Guest gensi Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 (edited) E' da un anno e 3 mesi che da problemi. Il case non posso aprirlo perch Edited August 20, 2007 by gensi
Guest Miles Gloriosus Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Programma free per partizionare = windows stesso (pannello di controllo => strumenti di amministrazione => gestione del computer => gestione disco) oppure il comando diskpart dalla console di ripristino di windows. Peccato che tutti questi fanno una partizione "distruttiva" (cio
Guest Miles Gloriosus Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Se hai dei cluster danneggiati su un disco, il problema potrebbe essere quello... anzich
Guest Rabitti_Racing Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 fai una scansione con ccleaner sono convinto che a te trover
Guest gensi Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 PENSO che ci siano dei cluster danneggiati, la sicurezza non v'
Recommended Posts