Guest luka73 Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 ok grazie trovato solo ke non riesco a fare in modo ke si possa usare il tasto 0 del tastierino numerico, se seleziono il num 0 in rfactor non mi va se invece uso altri tasti della tastiera si. Ma mi sarebbe piu comodo il num 0 sapete come fare?
Guest Lucignolo Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 ok grazie trovato solo ke non riesco a fare in modo ke si possa usare il tasto 0 del tastierino numerico, se seleziono il num 0 in rfactor non mi va se invece uso altri tasti della tastiera si. Ma mi sarebbe piu comodo il num 0 sapete come fare? ... se non ricordo male il numpad non si pu
Guest luka73 Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 ok grazie trovato solo ke non riesco a fare in modo ke si possa usare il tasto 0 del tastierino numerico, se seleziono il num 0 in rfactor non mi va se invece uso altri tasti della tastiera si. Ma mi sarebbe piu comodo il num 0 sapete come fare? ... se non ricordo male il numpad non si pu
Guest Smirk Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 ma nella prima versione si poteva usare... sapete come fare x usare un tasto sul volante? io ho il momo racing Il num pad non si puo usare..perche'da conflitti con altri tasti presenti in rfactor credo... ..per il volante prova a vedere se ti accetta i tasti del volante (non credo)..se non te li mette vuol dire ke puoi usare solo tasti della tastiera...
Recommended Posts