Installazione TvStyle.. - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Installazione TvStyle..

Recommended Posts

Posted
Si, ho tutto ma non funzia!

Comunque ho Xp ma non va... bo!

Beh se hai tutto e fatto tutto ma non va..allora o cambia pc..oppure rfactor non ce l'hai originale...non so ke altro dire..

Posted
.. mi dite ma che S.O avete installato sul PC,perch
Posted

Ecco, anche io!Bo!Saremo sfortunati noi... non so!

Posted
Ecco, anche io!Bo!Saremo sfortunati noi... non so!

Qua non centra la sfortuna...con quelle cose il tv style funziona..se si hanno tutte quelle cose correttamente..il tv funziona..se no non andrebbe a tutti!

Posted

no, vabe, io ci lascio perdere, non mi va di stare a combattere.... certo il risultato

Posted

reinstallando rFactor in un altra cartella potete usare entrambe le installazioni

Guest luka73
Posted

mi sapete dire come si fa a visualizzare i tempi live con i parziali mentre si gira? nelle vers precedenti di Tv style premevo il tasto 0 e usciva la videata ora da quando ho messo la 0.9 e poi 0.91 non riesco piu a visualizzarla...

Guest luka73
Posted

mi sapete dire come si fa a visualizzare i tempi live con i parziali mentre si gira? nelle vers precedenti di Tv style premevo il tasto 0 e usciva la videata ora da quando ho messo la 0.9 e poi 0.91 non riesco piu a visualizzarla...

Posted

Quella funzione esiste ancora..ma e'un tasto diverso!

Se tu vai su tvmenu.exe e selezioni plugin options..vedrai i tasti per far apparire le varie cose (modificabili)!

''Monitor Key On/Off'' e'il tasto per far apparire (e togliere)il live timing..mentre ''Monitor Switch mode''e'il tasto per cambiare da modalita' ''best lap''a modalita' ''live''...