Guest Smirk Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Si, ho tutto ma non funzia! Comunque ho Xp ma non va... bo! Beh se hai tutto e fatto tutto ma non va..allora o cambia pc..oppure rfactor non ce l'hai originale...non so ke altro dire..
Guest gensi Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 .. mi dite ma che S.O avete installato sul PC,perch
rbx88 Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Ecco, anche io!Bo!Saremo sfortunati noi... non so!
Guest Smirk Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Ecco, anche io!Bo!Saremo sfortunati noi... non so! Qua non centra la sfortuna...con quelle cose il tv style funziona..se si hanno tutte quelle cose correttamente..il tv funziona..se no non andrebbe a tutti!
rbx88 Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 no, vabe, io ci lascio perdere, non mi va di stare a combattere.... certo il risultato
Guest Dinix Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 reinstallando rFactor in un altra cartella potete usare entrambe le installazioni
Guest luka73 Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 mi sapete dire come si fa a visualizzare i tempi live con i parziali mentre si gira? nelle vers precedenti di Tv style premevo il tasto 0 e usciva la videata ora da quando ho messo la 0.9 e poi 0.91 non riesco piu a visualizzarla...
Guest luka73 Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 mi sapete dire come si fa a visualizzare i tempi live con i parziali mentre si gira? nelle vers precedenti di Tv style premevo il tasto 0 e usciva la videata ora da quando ho messo la 0.9 e poi 0.91 non riesco piu a visualizzarla...
Guest Smirk Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 mi sapete dire come si fa a visualizzare i tempi live con i parziali mentre si gira? nelle vers precedenti di Tv style premevo il tasto 0 e usciva la videata ora da quando ho messo la 0.9 e poi 0.91 non riesco piu a visualizzarla... Quella funzione esiste ancora..ma e'un tasto diverso! Se tu vai su tvmenu.exe e selezioni plugin options..vedrai i tasti per far apparire le varie cose (modificabili)! ''Monitor Key On/Off'' e'il tasto per far apparire (e togliere)il live timing..mentre ''Monitor Switch mode''e'il tasto per cambiare da modalita' ''best lap''a modalita' ''live''...
Recommended Posts