Guest Amon Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Se dovevano "infastidire" GPL potevano almeno provare a farlo avendo la decenza di non mettere dei led nei cruscotti, indecente ....
Guest gensi Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Vabe' dai...accontentiamoci...potremo sfruttare l'ottimo NetCode di rF. Comunque suggerisco di scaricare la GPL2004BETA da BhM....gioco completo. Altro che mod e moddini.
CVilla Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 non mettere dei led nei cruscotti... Mi pare ci sia un'opzione, negli upgrades della macchina, che li elimini...
maximo Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 salve.ero incuriosito da questo lavoro,e un po pessimista(visto alcuni post qui sopra) e mi sono deciso a provarlo (ho GPL installato da ben 7 anni e ci giro ancora) e la prima impressione e stata veramente ottima,sopratutto nel ffb che trovo superiore a quello di GPL,certo la modellazione dei motori non e certo curata come quella di GPL(capolavoro),ma a me sto mod mi da ottime senzazioni......... aloa
Denis_P Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 sopratutto nel ffb che trovo superiore a quello di GPL, Se usi il Realfeelplugin sono daccordo :!!:
chris71 Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 Se dovevano "infastidire" GPL potevano almeno provare a farlo avendo la decenza di non mettere dei led nei cruscotti, indecente .... Secondo me
Guest alex.alo Posted August 21, 2007 Posted August 21, 2007 sopratutto nel ffb che trovo superiore a quello di GPL, Se usi il Realfeelplugin sono daccordo :!!: che impostazioni usate con il realfeelplugin?
Recommended Posts