Guest Andrew Posted August 7, 2007 Posted August 7, 2007 ovviamente non avevano proprio Led all'epoca
Delta_S4 Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 (edited) A mio parere la grafica di questo mod non mi sembra granche, se poi lo si va a paragonare a gpl (quello con la demo installata) Edited August 8, 2007 by Delta_S4
oppolo Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 l'avevano l'indicatore led all'epoca? i cruscotti della gplea fanno parte dei migliori che si possano trovare in giro in un sim di auto, non solo, sono fatti tenendo conto delle foto dell epoca
VENTU Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 l'avevano l'indicatore led all'epoca? i cruscotti della gplea fanno parte dei migliori che si possano trovare in giro in un sim di auto, non solo, sono fatti tenendo conto delle foto dell epoca appunto, hai detto ceh sono ottimi e che gli altri nn avevano l indicatore della marcia... :rolleyes:
oppolo Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 appunto, hai detto ceh sono ottimi e che gli altri nn avevano l indicatore della marcia... :rolleyes: quel cruscotto della ferrari sembra fatto con un pentium 400 forse meno, speriamo migliorino
VENTU Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 appunto, hai detto ceh sono ottimi e che gli altri nn avevano l indicatore della marcia... :rolleyes: quel cruscotto della ferrari sembra fatto con un pentium 400 forse meno, speriamo migliorino vab
asso(ita) Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 Credo che questa sera lo installero' e lo provo...vediamo come va'.Cmq devo dire che GPL l'ho usato pochissimo perch
.fabioss. Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 io ho notato ke gli scariki hanno delle texture 1 "tantino" spigolose, magari sarebbe stato meglio se fossero stati lisci e lucidi, x il resto la grafica mi sembra nella media...insomma niente di stravolgente. x quanto riguarda la fisica anke se si hanno i controlli attivi cmq le auto nn hanno controlli e questo lo trovo giusto visto ke parliamo di auto di 40 anni fa. 1 altra cosa ke ho notato
Recommended Posts