parroz4 Posted August 4, 2007 Author Posted August 4, 2007 Prova eventualmente le demo: titoli come rFactor, per esempio, permettono anche di utilizzare la modalit
VENTU Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (edited) nell'evolved ci sn + auto ma le ps x ogni rally sono 3... io nn avevo il 4 e ho preso evolved.. Cosa intendi per ps ??? gli altri nn saprei.. tdu ce l ho ma nn te lo consiglio.. A me sembra un bel gioco(anche se non l'ho mai provato), ma vedo che molta gente ne parla male...cos'ha che non va quel gioco??? toca ci giochi un p Edited August 4, 2007 by VENTU
parroz4 Posted August 4, 2007 Author Posted August 4, 2007 1-prove speciali, sono 3 x ogni rally.. nella realt
parroz4 Posted August 4, 2007 Author Posted August 4, 2007 Grazie per i link delle demo. Penso di provarle domenica o lunedi, poi vi sapr
VENTU Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 1-prove speciali, sono 3 x ogni rally.. nella realt
parroz4 Posted August 4, 2007 Author Posted August 4, 2007 3- mi hanno dato toca in cambio .. nn mi dispiace ripeto, ma certe cose fanno girare le balle.. se l
Recommended Posts