Classifica giochi di guida per Ps2 - Console Corner - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Classifica giochi di guida per Ps2

Recommended Posts

Posted

Midnight Club 3 Dub Edition Remix; Toca Race Driver 3; NFS Carbon; Fast and Fuorious Tokyo Drift; Enthusia; Test Drive Unlimited; Juiced.

Secondo voi, qual'

Posted

nell'evolved ci sn + auto ma le ps x ogni rally sono 3... io nn avevo il 4 e ho preso evolved.. gli altri nn saprei.. tdu ce l ho ma nn te lo consiglio.. toca ci giochi un p

Posted (edited)
nell'evolved ci sn + auto ma le ps x ogni rally sono 3... io nn avevo il 4 e ho preso evolved..

Cosa intendi per ps ??? :??:

gli altri nn saprei.. tdu ce l ho ma nn te lo consiglio..

A me sembra un bel gioco(anche se non l'ho mai provato), ma vedo che molta gente ne parla male...cos'ha che non va quel gioco??? :doubt:

toca ci giochi un p
Edited by parroz4
Guest Space Marine
Posted (edited)
Io ho gi
Edited by Space Marine
Posted
Io ho gi
Guest Space Marine
Posted (edited)

Per simulativo intendo un gioco (perch

Edited by Space Marine
Posted (edited)

In effetti GT4 non

Edited by parroz4
Posted
(magari ci fanno un pensierino con il mulo :rolleyes: )

Ma anche no: certi argomenti sul forum (leggasi pirateria) vanno evitati per regolamento (che ti invito a rileggere, cortesemente). :rolleyes:

Posted (edited)
(magari ci fanno un pensierino con il mulo :rolleyes: )

Ma anche no: certi argomenti sul forum (leggasi pirateria) vanno evitati per regolamento (che ti invito a rileggere, cortesemente). :rolleyes:

Chiedo perdono. Comunque se sono dei bei giochi li compro...tanto essendo vecchi costano poco...massimo 20 euro.

Edited by parroz4
Posted

Prova eventualmente le demo: titoli come rFactor, per esempio, permettono anche di utilizzare la modalit