parroz4 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Midnight Club 3 Dub Edition Remix; Toca Race Driver 3; NFS Carbon; Fast and Fuorious Tokyo Drift; Enthusia; Test Drive Unlimited; Juiced. Secondo voi, qual'
VENTU Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 nell'evolved ci sn + auto ma le ps x ogni rally sono 3... io nn avevo il 4 e ho preso evolved.. gli altri nn saprei.. tdu ce l ho ma nn te lo consiglio.. toca ci giochi un p
parroz4 Posted August 3, 2007 Author Posted August 3, 2007 (edited) nell'evolved ci sn + auto ma le ps x ogni rally sono 3... io nn avevo il 4 e ho preso evolved.. Cosa intendi per ps ??? gli altri nn saprei.. tdu ce l ho ma nn te lo consiglio.. A me sembra un bel gioco(anche se non l'ho mai provato), ma vedo che molta gente ne parla male...cos'ha che non va quel gioco??? toca ci giochi un p Edited August 3, 2007 by parroz4
Guest Space Marine Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Io ho gi Edited August 3, 2007 by Space Marine
Guest Space Marine Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Per simulativo intendo un gioco (perch Edited August 3, 2007 by Space Marine
parroz4 Posted August 4, 2007 Author Posted August 4, 2007 (edited) In effetti GT4 non Edited August 4, 2007 by parroz4
Guest Uff Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 (magari ci fanno un pensierino con il mulo :rolleyes: ) Ma anche no: certi argomenti sul forum (leggasi pirateria) vanno evitati per regolamento (che ti invito a rileggere, cortesemente). :rolleyes:
parroz4 Posted August 4, 2007 Author Posted August 4, 2007 (edited) (magari ci fanno un pensierino con il mulo :rolleyes: ) Ma anche no: certi argomenti sul forum (leggasi pirateria) vanno evitati per regolamento (che ti invito a rileggere, cortesemente). :rolleyes: Chiedo perdono. Comunque se sono dei bei giochi li compro...tanto essendo vecchi costano poco...massimo 20 euro. Edited August 4, 2007 by parroz4
Guest Uff Posted August 4, 2007 Posted August 4, 2007 Prova eventualmente le demo: titoli come rFactor, per esempio, permettono anche di utilizzare la modalit
Recommended Posts