boban82 Posted July 31, 2007 Author Posted July 31, 2007 Infatti, ma non sapevo proprio dove andare a parare per risolvergli il problema...conviene a questo punto seguire il consiglio di Luca, ti salvi la cartella Save* all'interno della directory di RBR, e reinstalli il tutto. appena fatto...... e niente. Forse bisogna installarlo nello stesso disco della scheda( da F: a C:)? Ma che cacchio, colin mcrae rally 2 gira da paura,Rally Championship,che sara del 1999! uguale,e RBR che sara un 2004 non va......?!!! mi sembra di sognare. So che
Guest Dust Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Infatti, ma non sapevo proprio dove andare a parare per risolvergli il problema...conviene a questo punto seguire il consiglio di Luca, ti salvi la cartella Save* all'interno della directory di RBR, e reinstalli il tutto. appena fatto...... e niente. Forse bisogna installarlo nello stesso disco della scheda( da F: a C:)? Non so cosa dire Io con la 7800GS (AGP) non ho alcun problema.... Non c'entrano nulla i dischi con la scheda (sono i drivers che si installano su disco e non la scheda.....), e non c'entra dove li installi (anche perche non puoi decidere dove installarli, vanno automaticamente nella partizione del OS)...
Guest currecurre Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Io avrei provato a disinstallare completamente (quindi anche i salvataggi) il gioco e reinstallarlo, comprese le patch. Ricordati che se hai un AMD 64 il tuo eseguibile
boban82 Posted July 31, 2007 Author Posted July 31, 2007 Io avrei provato a disinstallare completamente (quindi anche i salvataggi) il gioco e reinstallarlo, comprese le patch. Ricordati che se hai un AMD 64 il tuo eseguibile
Guest Johnny Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 non so se ti possa servire, scrivi dxdiag su esegui, e fai test 3d, intanto viaggio su google e ti faccio sapere.
boban82 Posted August 1, 2007 Author Posted August 1, 2007 (edited) non so se ti possa servire, scrivi dxdiag su esegui, e fai test 3d, intanto viaggio su google e ti faccio sapere. questa Edited August 1, 2007 by boban82
Guest Johnny Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Domanda OT.....che alimentatore hai? Non so ho per quanto riguarda i driver ati, sono stato sempre nvidioso, per
boban82 Posted August 2, 2007 Author Posted August 2, 2007 Domanda OT.....che alimentatore hai? Non so ho per quanto riguarda i driver ati, sono stato sempre nvidioso, per
Recommended Posts