problema nuova scheda video - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Infatti, ma non sapevo proprio dove andare a parare per risolvergli il problema...conviene a questo punto seguire il consiglio di Luca, ti salvi la cartella Save* all'interno della directory di RBR, e reinstalli il tutto.

appena fatto...... e niente.

Forse bisogna installarlo nello stesso disco della scheda( da F: a C:)?

Ma che cacchio, colin mcrae rally 2 gira da paura,Rally Championship,che sara del 1999! uguale,e RBR che sara un 2004 non va......?!!! mi sembra di sognare. So che

Posted
Infatti, ma non sapevo proprio dove andare a parare per risolvergli il problema...conviene a questo punto seguire il consiglio di Luca, ti salvi la cartella Save* all'interno della directory di RBR, e reinstalli il tutto.

appena fatto...... e niente.

Forse bisogna installarlo nello stesso disco della scheda( da F: a C:)?

Non so cosa dire :(

Io con la 7800GS (AGP) non ho alcun problema....

Non c'entrano nulla i dischi con la scheda (sono i drivers che si installano su disco e non la scheda.....), e non c'entra dove li installi (anche perche non puoi decidere dove installarli, vanno automaticamente nella partizione del OS)...

Guest currecurre
Posted

Io avrei provato a disinstallare completamente (quindi anche i salvataggi) il gioco e reinstallarlo, comprese le patch. Ricordati che se hai un AMD 64 il tuo eseguibile

Posted
Io avrei provato a disinstallare completamente (quindi anche i salvataggi) il gioco e reinstallarlo, comprese le patch. Ricordati che se hai un AMD 64 il tuo eseguibile
Guest Johnny
Posted

non so se ti possa servire, scrivi dxdiag su esegui, e fai test 3d, intanto viaggio su google e ti faccio sapere.

Posted (edited)
non so se ti possa servire, scrivi dxdiag su esegui, e fai test 3d, intanto viaggio su google e ti faccio sapere.

questa

Edited by boban82
Guest Johnny
Posted

Domanda OT.....che alimentatore hai?

Non so ho per quanto riguarda i driver ati, sono stato sempre nvidioso, per

Posted
Domanda OT.....che alimentatore hai?

Non so ho per quanto riguarda i driver ati, sono stato sempre nvidioso, per