boban82 Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 ho appena aggiornato la mia vga e sono passato da nvidia fx5500 a d una ati sapphire radeon x1950 gt con ddr3 e con porta agp. Tutto molto buono e con una spesa contenuta,non avendo sostituito neanche l'ali. Per ora. Comincio ad impostare tutti i giochi che avevo precedentemente,tipo colin 2,gtr2,wtcc,che ora gira bene,colin 4,e tutto funziona a meraviglia. Il problema sorge con richard burns rally.E la cosa mi fa strano,perche
boban82 Posted July 30, 2007 Author Posted July 30, 2007 riprovando ora, mi ha dato questo messaggio,ovviamente dopo aver crashato dopo i video introduttivi: il titolo della finestra riportava: RICHARD BURNS RALLY - DIRECTX 9 E nel riquadro di descrizione: COULD NOT FIND ANY COMPATIBLE DIRECT 3D DEVICE. RICARD BURNS WILL NOW EXIT. Ora io credo sempre che il problema sia del fatto che non vede la vga. che sia perche
biposto Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 riprovando ora, mi ha dato questo messaggio,ovviamente dopo aver crashato dopo i video introduttivi: il titolo della finestra riportava: RICHARD BURNS RALLY - DIRECTX 9 E nel riquadro di descrizione: COULD NOT FIND ANY COMPATIBLE DIRECT 3D DEVICE. RICARD BURNS WILL NOW EXIT. Ora io credo sempre che il problema sia del fatto che non vede la vga. che sia perche
Guest currecurre Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Ma hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco?
boban82 Posted July 30, 2007 Author Posted July 30, 2007 uff!!!! l'ora si fa tarda e io non concludo....... sto provando di tutto.I driver li accetta solo dal 7.1 in su, e quelli non risolvono il problema. ma sei sicuro che siano i driver? e come mai gli altri giochi partono tranguelli? comunque non so piu come fare...
Guest Dust Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Anche se hai gia le 9c prova quelle aggiornate (a Giugno 2007) http://www.microsoft.com/downloads/details...;displaylang=en
speed10 Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Anche se hai gia le 9c prova quelle aggiornate (a Giugno 2007) http://www.microsoft.com/downloads/details...;displaylang=en
Guest Dust Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Infatti, ma non sapevo proprio dove andare a parare per risolvergli il problema...conviene a questo punto seguire il consiglio di Luca, ti salvi la cartella Save* all'interno della directory di RBR, e reinstalli il tutto.
Recommended Posts