pelice Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Il V-Sync allinea il frame rate alle capacita' del monitor. Se viaggi a 85Hz ti ritrovi 85 fps costanti che sono magari molti di meno rispetto alle capacita' della scheda video, pero' ha il vantaggio di avere una maggiore costanza e non ti ritrovi passaggi da 240 a 30 in un attimo, cosa che puo' generare scatti. non
Guest Gandhi Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 argomento configurazioni Sopra a -use vertical sync-c'
Guest Boa74 Posted August 2, 2007 Posted August 2, 2007 Il V-Sync allinea il frame rate alle capacita' del monitor. Se viaggi a 85Hz ti ritrovi 85 fps costanti che sono magari molti di meno rispetto alle capacita' della scheda video, pero' ha il vantaggio di avere una maggiore costanza e non ti ritrovi passaggi da 240 a 30 in un attimo, cosa che puo' generare scatti. non
Guest Gandhi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Ho tolto il V-sync e da 60 fps e andato a 200 e rotti
Guest contact Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 Si perde molto secondo voi a livello di grafica disattivandolo? Io ho preso da poco il samsung 22" 1680x1050 credo ma mi sono accorto solo ora che viaggia solo a 60 mgerz e quindi con il vsync attivato invece di andare a 77 come con il vecchi m onitor vado a 60, secondo voi c'
Recommended Posts