Il monitor ideale - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest contact
Posted

Sto valutando l'idea di cambiare monitor, ho un acer con una risoluzione massima 1280 x 1024 e con tuti i dettagli al max riesco ad avere quasi sempre 77 fps (mai uno di + ma nemmeno mai sotto i 38 vai a capire perch

Guest Boa74
Posted

Mi metto in fila anch'io per eventuali consigli perche' ho la stessa scheda, un opteron, 2GB di ram e vorrei prendere un LCD wide da 22" (Samsung o BenQ). se qualcuno magari gia' ce l'ha con una configurazione simile mi piacerebbe sapere che prestazioni ha ottenuto.

Posted

io ho un Samsung 22" wide.. veramente spettacolare!!

l'unica cosa da tenere presente

Posted

Io gioco su uno sharp 42 full hd,

ti assicuuo che ad aumento della risoluzione diminuisce sensibilmente la fluidit

Guest Gandhi
Posted

il 24 wide a un prezzo spropositato,anche se lo avrei trovato a 400 euro con risoluzione 1900x1200

x spendere il giusto penso l'alternativa sia un 22' che lo trovi a 299 euro 1680x1050

anchio ho 22 wide Benq

Guest Boa74
Posted
il 24 wide a un prezzo spropositato,anche se lo avrei trovato a 400 euro con risoluzione 1900x1200

x spendere il giusto penso l'alternativa sia un 22' che lo trovi a 299 euro 1680x1050

anchio ho 22 wide Benq

A frames com'e'? Non ricordo la tua configurazione ma mi sembra di ricordare che hai un pc nuovo e quindi suppongo superiore.

Posted (edited)

Io consiglio un wide che non vada oltre i 1680x1050, perch

Edited by Filodream
Posted
Io consiglio un wide che non vada oltre i 1680x1050, perch
Guest contact
Posted

Vero, ho disattivato il v-sync e ora

Guest Boa74
Posted

Il V-Sync allinea il frame rate alle capacita' del monitor.

Se viaggi a 85Hz ti ritrovi 85 fps costanti che sono magari molti di meno rispetto alle capacita' della scheda video, pero' ha il vantaggio di avere una maggiore costanza e non ti ritrovi passaggi da 240 a 30 in un attimo, cosa che puo' generare scatti.