Problema motore!! - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ok quindi marce lunghe..e in pratica bisogna evitare di tirare anche la 7
Guest Smirk
Posted

Ho provato ieri nel server a fare una simulazione di gp..ho fatto 29 giri (perche'e'scaduto il tempo di 45 minuti :asd::asd: )e non ho rotto!

Ho tenuto un passo piu o meno sul 1.29 basso..con un miglior giro di 1.28.8 quindi spero sia tutto ok!

Poi per la qualifica alzo un po i giri e magari tengo al massimo gli rpm e riesco a fare pure 1.27.9 o 1.28.0 :biggrin:

Posted
Ho provato ieri nel server a fare una simulazione di gp..ho fatto 29 giri (perche'e'scaduto il tempo di 45 minuti :asd::asd: )e non ho rotto!

Ho tenuto un passo piu o meno sul 1.29 basso..con un miglior giro di 1.28.8 quindi spero sia tutto ok!

Poi per la qualifica alzo un po i giri e magari tengo al massimo gli rpm e riesco a fare pure 1.27.9 o 1.28.0 :biggrin:

Ottimo passo!! Mi fa piacere che hai risolto :wink:

Guest Smirk
Posted
Ottimo passo!! Mi fa piacere che hai risolto :wink:

Grazie Iarno!

Ci stavo provando pure stamattina ma dopo 15 giri uno ha pensato bene di fermarsi in mezzo alla pista e l'ho centrato! :biggrin::biggrin:

Cmq per 15 giri ha tenuto..speriamo bene..con tutto il tempo ke ho provato devo almeno finire :crying:

Guest Smirk
Posted

Ora dovrei aver messo a posto il problema..quanto meno nell'ultima gara non si e'rotto :biggrin:

Un'informazione:quali sono i valori di temperatura di acqua e olio da non oltrepassare per avere problemi al motore?

Cosi se magari vedo ke mi avvicino a quel valore posso diminuire l'rpm per aumentare un po il raffreddamento e non sforzare troppo....