Iarno Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Ok quindi marce lunghe..e in pratica bisogna evitare di tirare anche la 7
Guest Smirk Posted July 22, 2007 Posted July 22, 2007 Ho provato ieri nel server a fare una simulazione di gp..ho fatto 29 giri (perche'e'scaduto il tempo di 45 minuti )e non ho rotto! Ho tenuto un passo piu o meno sul 1.29 basso..con un miglior giro di 1.28.8 quindi spero sia tutto ok! Poi per la qualifica alzo un po i giri e magari tengo al massimo gli rpm e riesco a fare pure 1.27.9 o 1.28.0
Iarno Posted July 22, 2007 Posted July 22, 2007 Ho provato ieri nel server a fare una simulazione di gp..ho fatto 29 giri (perche'e'scaduto il tempo di 45 minuti )e non ho rotto! Ho tenuto un passo piu o meno sul 1.29 basso..con un miglior giro di 1.28.8 quindi spero sia tutto ok! Poi per la qualifica alzo un po i giri e magari tengo al massimo gli rpm e riesco a fare pure 1.27.9 o 1.28.0 Ottimo passo!! Mi fa piacere che hai risolto
Guest Smirk Posted July 22, 2007 Posted July 22, 2007 Ottimo passo!! Mi fa piacere che hai risolto Grazie Iarno! Ci stavo provando pure stamattina ma dopo 15 giri uno ha pensato bene di fermarsi in mezzo alla pista e l'ho centrato! Cmq per 15 giri ha tenuto..speriamo bene..con tutto il tempo ke ho provato devo almeno finire
Guest Smirk Posted July 27, 2007 Posted July 27, 2007 Ora dovrei aver messo a posto il problema..quanto meno nell'ultima gara non si e'rotto Un'informazione:quali sono i valori di temperatura di acqua e olio da non oltrepassare per avere problemi al motore? Cosi se magari vedo ke mi avvicino a quel valore posso diminuire l'rpm per aumentare un po il raffreddamento e non sforzare troppo....
Recommended Posts