Guest Smirk Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Ciao a tutti...sto facendo delle gare online e mi sono iscritto ad un campionato di cui ho la gara lunedi sera! Per qualificarsi a questo evento devo superare delle selezioni per rientrare dei 22 quindi bisogna fare diciamo un assetto ''da qualifica''..mentre per la gara (30 giri)bisogna pensare anche all'affidabilita'! Siccome nelle selezioni ho il 3
laymarco Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Ciao a tutti...sto facendo delle gare online e mi sono iscritto ad un campionato di cui ho la gara lunedi sera! Per qualificarsi a questo evento devo superare delle selezioni per rientrare dei 22 quindi bisogna fare diciamo un assetto ''da qualifica''..mentre per la gara (30 giri)bisogna pensare anche all'affidabilita'! Siccome nelle selezioni ho il 3
enriko81 Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 c sono molti piloti "virtuali" che fanno scalate assurde, senpre in fuori giri, e poi si lamentano dei motori rotti.. non so se
Iarno Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Occhio Smirk, se usi 19300 giri in gara e non rivedi le marcie
Peppinho81 Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Occhio Smirk, se usi 19300 giri in gara e non rivedi le marcie
Iarno Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Occhio Smirk, se usi 19300 giri in gara e non rivedi le marcie
Guest Smirk Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 E'un problema di settaggio marce..le ho fatte abbastanza differenti da quelle ke ho usato per le selezioni ma evidentemente ho sbagliato qualcosa! Quindi in pratica devo allungarle un po in modo ke non tiro ogni marcia fino a limitatore?..giusto?
Iarno Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 E'un problema di settaggio marce..le ho fatte abbastanza differenti da quelle ke ho usato per le selezioni ma evidentemente ho sbagliato qualcosa! Quindi in pratica devo allungarle un po in modo ke non tiro ogni marcia fino a limitatore?..giusto? Esatto, vedrai che cosi facendo porti la macchina al traguardo, spero dopo la mia
Guest Smirk Posted July 21, 2007 Posted July 21, 2007 Ok quindi marce lunghe..e in pratica bisogna evitare di tirare anche la 7
Recommended Posts