Problema motore!! - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Smirk
Posted

Ciao a tutti...sto facendo delle gare online e mi sono iscritto ad un campionato di cui ho la gara lunedi sera!

Per qualificarsi a questo evento devo superare delle selezioni per rientrare dei 22 quindi bisogna fare diciamo un assetto ''da qualifica''..mentre per la gara (30 giri)bisogna pensare anche all'affidabilita'!

Siccome nelle selezioni ho il 3

Posted
Ciao a tutti...sto facendo delle gare online e mi sono iscritto ad un campionato di cui ho la gara lunedi sera!

Per qualificarsi a questo evento devo superare delle selezioni per rientrare dei 22 quindi bisogna fare diciamo un assetto ''da qualifica''..mentre per la gara (30 giri)bisogna pensare anche all'affidabilita'!

Siccome nelle selezioni ho il 3

Guest Smirk
Posted

Il gioco e'stra originale!

Posted

c sono molti piloti "virtuali" che fanno scalate assurde, senpre in fuori giri, e poi si lamentano dei motori rotti..

non so se

Posted

Occhio Smirk, se usi 19300 giri in gara e non rivedi le marcie

Posted
Posted
Guest Smirk
Posted

E'un problema di settaggio marce..le ho fatte abbastanza differenti da quelle ke ho usato per le selezioni ma evidentemente ho sbagliato qualcosa!

Quindi in pratica devo allungarle un po in modo ke non tiro ogni marcia fino a limitatore?..giusto?

Posted
E'un problema di settaggio marce..le ho fatte abbastanza differenti da quelle ke ho usato per le selezioni ma evidentemente ho sbagliato qualcosa!

Quindi in pratica devo allungarle un po in modo ke non tiro ogni marcia fino a limitatore?..giusto?

Esatto, vedrai che cosi facendo porti la macchina al traguardo, spero dopo la mia :bleh:

Guest Smirk
Posted

Ok quindi marce lunghe..e in pratica bisogna evitare di tirare anche la 7