Guest Mike Racer Posted July 18, 2007 Posted July 18, 2007 Sono un disegnatore meccanico e di carpenteria metallica, lamiere comprese... Tu ti occupi di costruzioni, giusto... ?
Guest IlFreddo Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Scusate ragazzi, ma mi sapete dire dove trovare questa rivista "BEST GAME MAGAZINE" dove ci sarebbe in vendita GTR2 a 19.95€? Io ho chiesto in diverse edicole ma non mi hanno saputo dire nulla... Grazie da blockbuster non l'ho trovato,nelle edicole non credo proprio di trovarlo e da mediaworld sto un po' troppo lontano...dove altro posso trovarlo?Ehmm sono di Roma in questo topic si parlava di http://cgi.ebay.it/GIOCO-PC-GAME-GTR-2-RAC...1QQcmdZViewItem secondo voi
Guest Manaos Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 (edited) su play.com lo vendono a 15,50 € spedito. Edited November 5, 2007 by Manaos
Guest IlFreddo Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 su play.com lo vendono a 15,50 € spedito. perfetto,ti ringrazio molto
Guest dady1981 Posted November 5, 2007 Posted November 5, 2007 Ciao ragazzi io ho comprato GTR2 sul sito di blockbuster, costa solo 9.90 e non ci sono spese di spedizione se lo fai mandare allo store blockbuster pi
Guest IlFreddo Posted May 2, 2008 Posted May 2, 2008 ciao a tutti, sapete dirmi dove trovare il gioco a Roma? io l'ho comprato in un edicola a via magna grecia,ma era l'ultimo che avevano e in realt
Recommended Posts