DOVE LO AVETE TROVATO? - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Mike Racer
Posted (edited)
dai un'occhiataA 9.90

+ 6.50 di raccomandata (che, per la cronaca, lui paga 4.05 alla posta)

Alla fine

Edited by Mike Racer
Posted (edited)
dai un'occhiataA 9.90

+ 6.50 di raccomandata (che, per la cronaca, lui paga 4.05 alla posta)

Alla fine

Edited by Millo
Guest Gandhi
Posted (edited)

Spese di spedizione:EUR 3,01 + (con Posta prioritaria)

Compralo Subito: EUR 9,99 =

in tutto ]euro 13,00

A parte non volevo causare litigi fra noi,ma facendo un conto,come riporto sopra,mi pare che risparmio ci sia

Poi ognuno

Edited by Gandhi
Posted

in tutto ]euro 13,00

A parte non volevo causare litigi fra noi,ma facendo un conto,come riporto sopra,mi pare che risparmio ci sia

Poi ognuno

Guest Mike Racer
Posted
Ma fammi capire, cosa sarebbe quello che non voglio leggere ?

Una busta imbottita costa si e no 20 (VENTI !!!) centesimi (SE la vuoi usare, senn

Posted

Una busta imbottita costa si e no 20 (VENTI !!!) centesimi (SE la vuoi usare, senn

Guest Mike Racer
Posted

Guest Manaos
Posted

in tutto ]euro 13,00

Poi ognuno

Guest allplan
Posted

Ragazzi, non volevo creare tuuto questo scompiglio...

Volevo ringraziarvi per tutte le risposte che mi avete dato, e dirvi che finalmente l'ho trovato in una edicola ben fornita della stazione di Monza...19.95 euri come da programma.A questo punto ci si becca in rete.Mi chiamo BELVA UMANA.

P.s.Occhio ad acquistare su ebay, soprattutto in Inghilterra.Io ne avevo trovata una molto conveniente, multilanguage, centinaia di feedback positivi, un negozio di software, best seller etc etc...e non mi

Guest Mike Racer
Posted
Ragazzi, non volevo creare tuuto questo scompiglio...

Volevo ringraziarvi per tutte le risposte che mi avete dato, e dirvi che finalmente l'ho trovato in una edicola ben fornita della stazione di Monza...19.95 euri come da programma.A questo punto ci si becca in rete.Mi chiamo BELVA UMANA.

P.s.Occhio ad acquistare su ebay, soprattutto in Inghilterra.Io ne avevo trovata una molto conveniente, multilanguage, centinaia di feedback positivi, un negozio di software, best seller etc etc...e non mi