Blocco sistema - Page 11 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Miles Gloriosus
Posted
..pensa, io ho 1 firewall, 1 antivirus, che se metti le impostazioni giuste 1 volta per tutte si autoaggiornano in background e non ti rompono mai le scatole, non mi hanno mai bloccato cose che io volevo vedere, una volta al mese faccio girare spybot e adaware, e formatto una volta ogni 12-18 mesi anzich
Guest Gandhi
Posted

Volevo installare un buon programma x rilevare le temperature del sistema.Per

Posted

a me sembra che solo il pro ti da' le temperature, ma ottenere la cd key non dovrebbe essere difficile

Posted (edited)
Errore. Io gioco on line ma il mio firewall
Edited by Filodream
Guest Miles Gloriosus
Posted (edited)

Mi hai chiesto se

Scommetto per dirne una che non usi certi giochi nei quali, finch
Edited by Miles Gloriosus
Guest Miles Gloriosus
Posted

dipende se hai o no i sensori installati sulla scheda madre, ma almeno sullo zoccolo della cpu adesso credo che ce l'abbiano tutti (per un motivo di protezione: se legge un surriscaldamento spegne tutto e salva la cpu dal danneggiarsi).

Guest Gandhi
Posted
dipende se hai o no i sensori installati sulla scheda madre, ma almeno sullo zoccolo della cpu adesso credo che ce l'abbiano tutti (per un motivo di protezione: se legge un surriscaldamento spegne tutto e salva la cpu dal danneggiarsi).

Ho una ASUS P5B DE LUXE

a me interessava solo x la cpu,e magari scheda video

Posted (edited)

anche io su uno dei computer ho la p5b deluxe e i sensori chiaramente li ha.

Scarica l'ultima versione di everest dal mulo (versione 4.0.0... eccetera), ha gi

Edited by Filodream