Guest Johnny Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Glossario informatico: MRU Glossario informatico: una raccolta di tutti i termini informatici riguardanti Internet, l'informatica e i PC. Letteralmente: Most Recently Used Nel linguaggio informatico
Guest Gandhi Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 (edited) ho avviato adobe 8.1 e Spybot - Search & Destroy,mi chiede gentilmente se consento modifica oppure la nego,ma quale modifica si riferisce?. Anche come dici viene leggibile all'inizio ma poi ridiventa come non vorrei io + leggibile di cosi non me viene Edited December 21, 2007 by Gandhi
Guest Gandhi Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 (edited) ultima cosa fatto la scansione con spyware terminetor e mi ha trovato faccio prima a scriverlo the invalid startup items are items that are linked to non existing file in your registry tradotto in italy gli articoli startup non validi sono articoli che sono collegati alla lima non attuale nella vostra registrazione Edited March 8, 2008 by Gandhi
Guest Johnny Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 (edited) ho avviato adobe 8.1 e Spybot - Search & Destroy,mi chiede gentilmente se consento modifica oppure la nego,ma quale modifica si riferisce?. consenti, e leggi qua per settarlo correttamente. ultima cosa fatto la scansione con spyware terminetor e mi ha trovato faccio prima a scriverlo the invalid startup items are items that are linked to non existing file in your registry tradotto in italy gli articoli startup non validi sono articoli che sono collegati alla lima non attuale nella vostra registrazione per verficare di cosa parla puoi aprire cliccando sul +, e penso pure che se fai tasto dx ti fa una ricerca su google.Comunque elimina, leggi qua per saperne di pi Edited August 17, 2007 by Johnny
Guest Gandhi Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 (edited) opportuno installare pure WebSecurityGuardSetup,lo trovato su Spyware Terminator a scansione preferiti Edited December 21, 2007 by Gandhi
mariom990 Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Passate al Mac!!! Un anno e mezzo mai un virus, un blocco di sistema o un problema!!! E se volete simulare... beh, virtualizzazione, bootcamp e siete su winzozz (ma non vi conviene ) :!!:
Filodream Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 (edited) per me hanno piu problemi quelli che mettono su 8 firewall e 10 antivirus, che quelli che stanno senza niente! non si spiega che n Edited August 18, 2007 by Filodream
Guest Johnny Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 opportuno installare pure WebSecurityGuardSetup,lo trovato su Spyware Terminator a scansione preferiti No, ne il clam antivirus. per me hanno piu problemi quelli che mettono su 8 firewall e 10 antivirus, che quelli che stanno senza niente! non si spiega che n
Guest Miles Gloriosus Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 formatto ogni tanto (max 3 mesi senza formatting) e i pc miei vanno sempre come treni magari sotto sotto potr
Filodream Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 (edited) ..pensa, io ho 1 firewall, 1 antivirus, che se metti le impostazioni giuste 1 volta per tutte si autoaggiornano in background e non ti rompono mai le scatole, non mi hanno mai bloccato cose che io volevo vedere, una volta al mese faccio girare spybot e adaware, e formatto una volta ogni 12-18 mesi anzich Edited August 18, 2007 by Filodream
Recommended Posts