Guest Smirk Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Spero di esserti stato utile Assolutamente si..grazie mille! Il problema per le frenate l'ho risolto era colpa del mio volante!Siccome e'un po ke ce l'ho e devo cambiarlo a volte basta ke io lo tocco appena appena e specie nelle curve a destra mi da degli scatti e dei colpi a destra anche se io non sterzo!Quindi in pratica e'come se frenassi in curva e quindi mi giro sempre!Poi ho notato ke a volte lo fa pure sul dritto e'ho capito cos'era il problema! Siccome giro con l'fsone 1.3 ho pensato ke magari fosse la fisica della nuova versione rispetto a quella precedente con la quale magari non mi ero abituato alla frenata..invece problema risolto!! Mi rimane un'unica curiosita'...il differenziale:cosa comporta un valore alto rispetto ad uno basso? Ma grazie a tutti!
pissy Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Spero di esserti stato utile Assolutamente si..grazie mille! Il problema per le frenate l'ho risolto era colpa del mio volante!Siccome e'un po ke ce l'ho e devo cambiarlo a volte basta ke io lo tocco appena appena e specie nelle curve a destra mi da degli scatti e dei colpi a destra anche se io non sterzo!Quindi in pratica e'come se frenassi in curva e quindi mi giro sempre!Poi ho notato ke a volte lo fa pure sul dritto e'ho capito cos'era il problema! Siccome giro con l'fsone 1.3 ho pensato ke magari fosse la fisica della nuova versione rispetto a quella precedente con la quale magari non mi ero abituato alla frenata..invece problema risolto!! Mi rimane un'unica curiosita'...il differenziale:cosa comporta un valore alto rispetto ad uno basso? Ma grazie a tutti! Provalo....metti tutto al massimo e fai un giro metti poi tutto al minimo e fai un giro...azz cambiera' qualcosa!
Recommended Posts