pastone2810 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 hai ragione pienamente anch'io dopo carrellata di mod (sempre gli stessi) mi dirigo su lfs
asso(ita) Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Verissimo che si trovano i soliti mods utilizzati...altrettanto vero che quando si entra in un server pubblico,passi 10/15 minuti a fare un setup e al via bastano al massimo 2 curve per trovarsi impastati al muro dai soliti idioti della toccata e fuga.Ieri sera c'erano 3 personaggi che facevano passare tutti i server (me ne sono accordto perch
pastone2810 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 semplice siccome ho fibra 24 ore,con questa opzione puoi avere 20 ore di ip pubblico gratis,cioe' ti vedono tutti. ho preso 1 ora di ip pubblico e ho hostato. con le corvette e vallelunga. C'ERO SOLO IO azzo!
Codename87 Posted July 6, 2007 Author Posted July 6, 2007 Ma allora scusate usiamo il server di DrivingItalia per MOD diversi Sarebbe bello magari che ci fosse un mod diverso a settimana, magari con piste differenti, un qualcosa magari deciso sul forum Chiedo troppo?
RickyS Posted July 7, 2007 Posted July 7, 2007 (edited) Ma allora scusate usiamo il server di DrivingItalia per MOD diversi Sarebbe bello magari che ci fosse un mod diverso a settimana, magari con piste differenti, un qualcosa magari deciso sul forum Chiedo troppo? In questo sito c' Edited July 7, 2007 by RickyS
Recommended Posts