Codename87 Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Di MOD per rFactor ne sono usciti parecchi, alcuni molto diversi dagli altri... Per
pastone2810 Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 che hai ragione. io essendo fastweb non posso hostare se no una gara coi maggioloni me la farei,per esempio.
Guest Ellenico Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 X quanto mi riguarda, ogni volta che entro online senza organizzarmi con i ragazzi che frequentano il forum e con cui ho fatto diversi campionati e gare, sono sempre delusioni. Gente che ti tampona deliberatamente, gente che hosta mettendo tutti gi aiuti disponibili, insomma tutto quello che non cerco online Quindi ho imparato che : 1)meglio correre online solo su gare organizzate seriamente nei forum 2)ancora meglio se con persone con cui hai gi
Codename87 Posted July 4, 2007 Author Posted July 4, 2007 Eh ma volendo di MOD fatti bene ce ne sarebbero anche altri, per
Guest Ellenico Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Io ti ho dato la medicina........poi sta a te se prenderla o no Ellenico.
HITMAN Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Per giocare online mi sono portato il pc e il volante in ufficio (da circa 5 mesi penso). So che gioco in orari assurdi (mattina e pomeriggio fino alle 18) ed effettivamente sempre i soliti mod e piste, specialmente la mattina i soliti australiani con il v8... Ma la cosa pi
RickyS Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Per giocare online mi sono portato il pc e il volante in ufficio (da circa 5 mesi penso). So che gioco in orari assurdi (mattina e pomeriggio fino alle 18) ed effettivamente sempre i soliti mod e piste, specialmente la mattina i soliti australiani con il v8... Ma la cosa pi
Lor3x Posted July 5, 2007 Posted July 5, 2007 Per giocare online mi sono portato il pc e il volante in ufficio fantastico sei il mio mito!!!!!! Io c'ho pensato un mucchio di volte, ma non so dove nascondere il volante E poi non ho un ferreo portapedaliera (scusate l'OT)
Guest Dust Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Purtroppo alla massa non interessano i MOD belli, io ritengo molto validi, a parte le Megane che pero mi hanno stufato....le FABCAR, la nuova Corvettona, le due stradali dei Mutandangoli (BMW M3 E46 e Mitsu VS Suba), le Catheram, la FBMW... Ma purtroppo i server con i suddetti mod (che piacciono a me), si contano veramente sulle dita di una mano di un motociclista (),
pastone2810 Posted July 6, 2007 Posted July 6, 2007 Purtroppo alla massa non interessano i MOD belli, io ritengo molto validi, a parte le Megane che pero mi hanno stufato....le FABCAR, la nuova Corvettona, le due stradali dei Mutandangoli (BMW M3 E46 e Mitsu VS Suba), le Catheram, la FBMW... Ma purtroppo i server con i suddetti mod (che piacciono a me), si contano veramente sulle dita di una mano di un motociclista (),
Recommended Posts