Sempre gli stessi MOD? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Di MOD per rFactor ne sono usciti parecchi, alcuni molto diversi dagli altri...

Per

Posted

che hai ragione.

io essendo fastweb non posso hostare se no una gara coi maggioloni me la farei,per esempio.

Guest Ellenico
Posted

X quanto mi riguarda, ogni volta che entro online senza organizzarmi con i ragazzi che frequentano il forum e con cui ho fatto diversi campionati e gare, sono sempre delusioni. Gente che ti tampona deliberatamente, gente che hosta mettendo tutti gi aiuti disponibili, insomma tutto quello che non cerco online :tristi01:

Quindi ho imparato che :

1)meglio correre online solo su gare organizzate seriamente nei forum

2)ancora meglio se con persone con cui hai gi

Posted

Eh ma volendo di MOD fatti bene ce ne sarebbero anche altri, per

Guest Ellenico
Posted

Io ti ho dato la medicina........poi sta a te se prenderla o no :up:

Ellenico.

Posted

Per giocare online mi sono portato il pc e il volante in ufficio (da circa 5 mesi penso). So che gioco in orari assurdi (mattina e pomeriggio fino alle 18) ed effettivamente sempre i soliti mod e piste, specialmente la mattina i soliti australiani con il v8... Ma la cosa pi

Posted
Per giocare online mi sono portato il pc e il volante in ufficio (da circa 5 mesi penso). So che gioco in orari assurdi (mattina e pomeriggio fino alle 18) ed effettivamente sempre i soliti mod e piste, specialmente la mattina i soliti australiani con il v8... Ma la cosa pi
Posted
Per giocare online mi sono portato il pc e il volante in ufficio

:asd: fantastico sei il mio mito!!!!!! :asd:

Io c'ho pensato un mucchio di volte, ma non so dove nascondere il volante :asd:

E poi non ho un ferreo portapedaliera :martello::biggrin:

(scusate l'OT)

Guest Dust
Posted

Purtroppo alla massa non interessano i MOD belli, io ritengo molto validi, a parte le Megane che pero mi hanno stufato....le FABCAR, la nuova Corvettona, le due stradali dei Mutandangoli (BMW M3 E46 e Mitsu VS Suba), le Catheram, la FBMW...

Ma purtroppo i server con i suddetti mod (che piacciono a me), si contano veramente sulle dita di una mano di un motociclista (:asd:),

Posted
Purtroppo alla massa non interessano i MOD belli, io ritengo molto validi, a parte le Megane che pero mi hanno stufato....le FABCAR, la nuova Corvettona, le due stradali dei Mutandangoli (BMW M3 E46 e Mitsu VS Suba), le Catheram, la FBMW...

Ma purtroppo i server con i suddetti mod (che piacciono a me), si contano veramente sulle dita di una mano di un motociclista (:asd:),