Guest Mike Racer Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 E' solo un piccolo file, una volta cancellato non ci sono problemi.
asso(ita) Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 E' solo un piccolo file, una volta cancellato non ci sono problemi. Grazie,gentilissimo
Guest Mike Racer Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 (edited) E' solo un piccolo file, una volta cancellato non ci sono problemi. Grazie,gentilissimo se quando lo inserisci ti chiedere di sovrascrivere, non farlo, fai un backup del tuo (dovrebbe chiamarsi d3d9.dll) e poi inseriscilo... Edited July 4, 2007 by Mike Racer
Lalethor Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 E' solo un piccolo file, una volta cancellato non ci sono problemi. Grazie,gentilissimo se quando lo inserisci ti chiedere di sovrascrivere, non farlo, fai un backup del tuo (dovrebbe chiamarsi d3d9.dll) e poi inseriscilo... Ma a voi funziona? io ho messo quel file nella cartella dove c'
Guest Mike Racer Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 E' solo un piccolo file, una volta cancellato non ci sono problemi. Grazie,gentilissimo se quando lo inserisci ti chiedere di sovrascrivere, non farlo, fai un backup del tuo (dovrebbe chiamarsi d3d9.dll) e poi inseriscilo... Ma a voi funziona? io ho messo quel file nella cartella dove c'
Guest Mac Gyver Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Stesso problema...il readme l'ho letto ma cosa hanno le directx nuove? Pensavo che 9.0c fossero le ultime..
.fabioss. Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Stesso problema...il readme l'ho letto ma cosa hanno le directx nuove? Pensavo che 9.0c fossero le ultime.. ank'io ho letto il readme e ho subito controllato se avevo gi
Lalethor Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Stesso problema...il readme l'ho letto ma cosa hanno le directx nuove? Pensavo che 9.0c fossero le ultime.. ank'io ho letto il readme e ho subito controllato se avevo gi
.fabioss. Posted July 10, 2007 Posted July 10, 2007 Stesso problema...il readme l'ho letto ma cosa hanno le directx nuove? Pensavo che 9.0c fossero le ultime.. ank'io ho letto il readme e ho subito controllato se avevo gi
Recommended Posts