asso(ita) Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 L'ho visto anche io ieri..lo trovo ottimo,ma non so se lo installero'..il contagiri dulla destra
Guest Uff Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Il contagiri mi sembra sia parte dell'interfaccia base di GTR 2, non ha nulla a che fare con l'utility e come tale pu
asso(ita) Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Il contagiri mi sembra sia parte dell'interfaccia base di GTR 2, non ha nulla a che fare con l'utility e come tale pu
Guest Mike Racer Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Il contagiri mi sembra sia parte dell'interfaccia base di GTR 2, non ha nulla a che fare con l'utility e come tale pu
asso(ita) Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Il contagiri mi sembra sia parte dell'interfaccia base di GTR 2, non ha nulla a che fare con l'utility e come tale pu
Guest Mike Racer Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Se intendi il Display Motec, no. Il motec sul cruscotto si elimina con un altro tasto (3) ed
Guest CiuppiTrulli Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Non l' ho provato, ma dalle foto che vedo sembra l' hud aggiuntivo di GTR2 che si abilita/disabilita con il tasto 2 (no tastierino), premendo una volta sparisce tutto tranne il "famoso" contagiri, premendo la seconda volta sparosce anche il contagiri. Spero sia cos
Guest Mike Racer Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Non l' ho provato, ma dalle foto che vedo sembra l' hud aggiuntivo di GTR2 che si abilita/disabilita con il tasto 2 (no tastierino), premendo una volta sparisce tutto tranne il "famoso" contagiri, premendo la seconda volta sparosce anche il contagiri. Spero sia cos
asso(ita) Posted July 4, 2007 Posted July 4, 2007 Grazie ragazzi per le info...spero solo che cmq lo si possa disinstallare nel caso non piaccia :rolleyes:
Recommended Posts