GTR - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'ho visto anche io ieri..lo trovo ottimo,ma non so se lo installero'..il contagiri dulla destra

Posted

Il contagiri mi sembra sia parte dell'interfaccia base di GTR 2, non ha nulla a che fare con l'utility e come tale pu

Posted
Il contagiri mi sembra sia parte dell'interfaccia base di GTR 2, non ha nulla a che fare con l'utility e come tale pu
Guest Mike Racer
Posted
Posted
Guest Mike Racer
Posted

Se intendi il Display Motec, no. Il motec sul cruscotto si elimina con un altro tasto (3) ed

Guest CiuppiTrulli
Posted

Non l' ho provato, ma dalle foto che vedo sembra l' hud aggiuntivo di GTR2 che si abilita/disabilita con il tasto 2 (no tastierino), premendo una volta sparisce tutto tranne il "famoso" contagiri, premendo la seconda volta sparosce anche il contagiri. Spero sia cos

Guest Mike Racer
Posted
Non l' ho provato, ma dalle foto che vedo sembra l' hud aggiuntivo di GTR2 che si abilita/disabilita con il tasto 2 (no tastierino), premendo una volta sparisce tutto tranne il "famoso" contagiri, premendo la seconda volta sparosce anche il contagiri. Spero sia cos
Posted

Grazie ragazzi per le info...spero solo che cmq lo si possa disinstallare nel caso non piaccia :rolleyes: