Guest Mike Racer Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ahhhn ora si spiegano molte cose... scusate la mia ignoranza :rolleyes: EDIT: ho installato la patch k mi hai detto te... ma nente da fare... nemmeno un server k mi parta... Dimmi che errore ti viene fuori... (Sei stato inizializzato come baro... il gioco
Guest Mike Racer Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ahhhn ora si spiegano molte cose... scusate la mia ignoranza :rolleyes: EDIT: ho installato la patch k mi hai detto te... ma nente da fare... nemmeno un server k mi parta... Dimmi che errore ti viene fuori... (Sei stato inizializzato come baro... il gioco
VinXent Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ma usi percaso il crack no cd percaso ?? Lo so che hai l originale ma alcuni lo usano per comodita e "potrebbe" farti quello scherzetto
Guest Mike Racer Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 ma usi percaso il crack no cd percaso ?? Lo so che hai l originale ma alcuni lo usano per comodita e "potrebbe" farti quello scherzetto Lo usa il 90% di coloro hanno COMPRATO il gioco e lo usano online...
Guest Cippo Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 (edited) si uso la nocd crack x comodit Edited July 3, 2007 by Cippo
Recommended Posts