online - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Cippo
Posted

x giocare online quale patch devo avere su gtr? adesso ho la 1.1 ( l'ultima credo ) xo molti dei server m dice ke ho una versione nn compatibile... x quale motivo?

Guest Dust
Posted

Molto probabilmente girano dei Mod su quei server.

Guest Cippo
Posted

ahn... xo k pacco... ci sono tanti server da zero persone e su nessuno riesco ad entrare... poi un'altr domanda... xk alcuni server sono evidenziati in rosso e altri no?

Guest Dust
Posted (edited)

Protetti da password

Tieni anche conto che questo non

Edited by Dust
Posted

Mods,Patch,circuiti...questi possono creare problemi,cosi' come la Nap.

Per il resto,se ti connetti la sera trovi parecchia gente,anche se nelle lobby...trovi quello che trovi :unsure:

Guest Cippo
Posted

mhm capito... ma cambia qualcosa se tipo io ho la versione 1.1 e un altro ha una versione + vekkia??

Guest Dust
Posted

Nessuno ha versioni piu vecchie

Guest Cippo
Posted

k palle xo... anche adesso ho provato tutti i server... e nemmeno uno funziona... grr k rabbia cosa posso fare??

help pleaseee

Guest Mike Racer
Posted (edited)
k palle xo... anche adesso ho provato tutti i server... e nemmeno uno funziona... grr k rabbia cosa posso fare??

help pleaseee

Ma, hai installato la NAP ?

Che versione, 1.4 ?

Se hai la Nap, puoi entrare SOLO su server in cui gira appunto la NAP.

Se invece non hai la NAP e non riesci ad entrare nemmeno sui server 10TACLE, vuol dire che non hai aggiornato il

game alla versione europea... infatti vi sono 2 patch 1.1, WE e DD.

La versione giusta

Edited by Mike Racer
Guest Cippo
Posted (edited)

ahhhn ora si spiegano molte cose... scusate la mia ignoranza :imbarazzato: :rolleyes:

EDIT: ho installato la patch k mi hai detto te... ma nente da fare... nemmeno un server k mi parta... :crying::tristi01:

Edited by Cippo