Guest Cippo Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 x giocare online quale patch devo avere su gtr? adesso ho la 1.1 ( l'ultima credo ) xo molti dei server m dice ke ho una versione nn compatibile... x quale motivo?
Guest Dust Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Molto probabilmente girano dei Mod su quei server.
Guest Cippo Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 ahn... xo k pacco... ci sono tanti server da zero persone e su nessuno riesco ad entrare... poi un'altr domanda... xk alcuni server sono evidenziati in rosso e altri no?
Guest Dust Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 (edited) Protetti da password Tieni anche conto che questo non Edited July 2, 2007 by Dust
asso(ita) Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 Mods,Patch,circuiti...questi possono creare problemi,cosi' come la Nap. Per il resto,se ti connetti la sera trovi parecchia gente,anche se nelle lobby...trovi quello che trovi
Guest Cippo Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 mhm capito... ma cambia qualcosa se tipo io ho la versione 1.1 e un altro ha una versione + vekkia??
Guest Cippo Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 k palle xo... anche adesso ho provato tutti i server... e nemmeno uno funziona... grr k rabbia cosa posso fare?? help pleaseee
Guest Mike Racer Posted July 2, 2007 Posted July 2, 2007 (edited) k palle xo... anche adesso ho provato tutti i server... e nemmeno uno funziona... grr k rabbia cosa posso fare?? help pleaseee Ma, hai installato la NAP ? Che versione, 1.4 ? Se hai la Nap, puoi entrare SOLO su server in cui gira appunto la NAP. Se invece non hai la NAP e non riesci ad entrare nemmeno sui server 10TACLE, vuol dire che non hai aggiornato il game alla versione europea... infatti vi sono 2 patch 1.1, WE e DD. La versione giusta Edited July 2, 2007 by Mike Racer
Guest Cippo Posted July 3, 2007 Posted July 3, 2007 (edited) ahhhn ora si spiegano molte cose... scusate la mia ignoranza :rolleyes: EDIT: ho installato la patch k mi hai detto te... ma nente da fare... nemmeno un server k mi parta... Edited July 3, 2007 by Cippo
Recommended Posts