Guest FabioGF Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 "nK Top of the Skin 2003" ....eh DI Crew che ne pensate?? Speriamo che lo staff Di.net raccolga la tua ottima idea! ..cambio sponsor..questa la cestino.. E perche' mai? Hai una mano felice... splendide le tue Supra! Essendo skin di fantasia, anche con gli stessi colori, rappresentano espressioni diverse: un artista non dipinge il golfo di Napoli sol perche' un altro già l'ha fatto! ora pero devo levare la bava dal monitor perchè ho provato a bere la lattina Dopo che hai ripristinato il monitor... aspettiamo la mini in nKZone!
Berglemor Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 ..cambio sponsor..questa la cestino.. E perche' mai? Hai una mano felice... splendide le tue Supra! Essendo skin di fantasia, anche con gli stessi colori, rappresentano espressioni diverse: un artista non dipinge il golfo di Napoli sol perche' un altro già l'ha fatto! si..e' vero,hai pienamente ragione.. solo che non vorrei sorgesse una competizione a chi ha fatto la "sprite" piu' bella...bhu " nn so... ora mi butto su quella nascar.. magari poi la trasferisco sulla supra..
Recommended Posts