Guest M.Pokhoto Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 altra skin (il mio pico contributo a nk) il problema piu serio e il logo mi servirebbe il logo della sprite (se qualcuno conoscesse il font sarebbe fantastico) in realta o scaricato il postscript ma paintshop pro non me lo apre (preso da qui http://www.logotypes.ru ) misa che mi tocca passare a photoshop :rolleyes: ringrazio in anticipo per l'aiuto. ecco l'imagine come sempre accetto consigli e critiche :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1: :ciao1:
Berglemor Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 io la sto facendo per nascar... il logo lo trovi in giro.. anche nel cerca immagini di google..
Guest GenlyAi Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 http://logo.nino.ru/main/?id=3221&query_id...id=42730&page=1 Qui ci sono in formato EPS (che PSP legge benissimo)
Guest FabioGF Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Meno male che è la Mini!!! La tenevo come sorpresa:
Guest FabioGF Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Ultimo... La mini è realizzata molto bene l'unica cosa che cambierei e' l'uniformità delle gocce... le farei + piccoline e disomogenee. La striscia grigia deve essere molto frastagliata. Bravissimo
Guest Kimi-Ale Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 Cavolo ragazzi ...qui ...ci potremmo fare scappare un concorso ... magari con in palio ...il desideratissimo oggettino nella firma ...del DI.Net ....tipo ....che so .... "nK Top of the Skin 2003" ....eh DI Crew che ne pensate?? no ...a parte tutto ....Fabio ha ragione sui consigli ...io ti consiglerei di sfumarli in modo meno evidente ...viene un pò troppo "duro" il contrasto ....no? comuque ....bella idea ... anzi ottima idea .... ancora una cosa .... Fabio ...ma dormi all lavoro o non dormi mai???;D
Berglemor Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 NOoO..la skin che avevo iniziato io un 4 sere fa!!'stardiii ...vabe' lo sponsor principale era sprite..ma era molto diversa dalle vostre.. vabe'..cambio sponsor..questa la cestino.. pero' e' pazzesco abbiamo avuto tutti la stessa idea..come e' possibile??? sara' il caldo.. notte..
Guest M.Pokhoto Posted August 11, 2003 Posted August 11, 2003 berglemor aspetta a cestinarla per quale macchina era??? genlyAi grazie per il link FabioGF grazie per i consigli , le goccie erano solo una prova (nn le ho mai usate) le strisce nn piacciono nemmeno a me ma in mancanza di un riferimento serio le ho fatte a mano , e meglio nn mi sono venute. ora pero devo levare la bava dal monitor perchè ho provato a bere la lattina (makkina) Kimi e Fabio grazie per i complimenti
Berglemor Posted August 12, 2003 Posted August 12, 2003 era per la supra... ma era in uno stato primordiale.. ora la "sprite" la sto facendo per nascar.. :ciao1:
Recommended Posts