Guest byto Posted January 13, 2008 Posted January 13, 2008 mi dici come sostituirli e con cosa? io trovo lo scazzato superiore di brutto.... Estrai il file netKarPRO_sound_crossfade.exe e lo esegui. Il setup chiede dove installare l'aggiornamento e, invece di indicare la cartella di netkarPRO, scegli una destinazione diversa (es. c:\temp\sound). A qusto punto copi manualmente solo i file che ti interessano (brakes.wav, Skid.wav, skidWet.wav, kerb.wav ecc.) dalla cartella SFX alla rispettiva cartella di netkarPRO. ...Sono sempre stato affezionato allo scazzato, pero' sperimentando questi xfade ho provato a copiare i suoni del motore della F2000 anche nella F.Ford 1800. Come risultato ho ottenuto un sound molto coinvolgente, assai simile ad un camera car della F.Ford trovato in rete! :!!: Ho sostituito anche il suono della cambiata, a mio avviso era troppo in rilievo rispetto a tutto il resto..
Guest Manaos Posted January 14, 2008 Posted January 14, 2008 Io ho un impianto home thetre professionale e sound blaster fatality. Devo dire che scazzato sound per me e' molto supeiore. Ma tra scazzato e crossfade in genreale quale e' ritenuto migliore? il problema dello scazzato
Recommended Posts