nKP sound "crossfade" - netKar PRO Addons - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Sounds of Sims Presents, a total sound modification for netKar PRO

==============================================

Project : netKar PRO sound "crossfade"

By : MethylEthyl

Includes all new audio for netKar PRO's four makes of Formula series cars. For use with the "crossfade" sound engine.

Selectable via the ingame menu "Settings\ Audio\ " @ use crossfade sound engine "

All audio developed from public domain onboard footage of the real world Formula cars.

Also includes new roadnoise, skids, clicks, clunks, and bangs !

Backup :

It is strongly recommended that you backup before continuing with this installation!

You can find information on the location of folders and files that will be overwritten by this installation located in the text file "Backup Info.txt" included with this installer.

You can see a video preview here : http://forum.rscnet.org/showthread.php?t=292493

Sincerely,

Methyl

Alternate Download Link : http://files.filefront.com//;7868729;;/

Guest Kimi'84
Posted

Ho fatto qualche giro con i nuovi suoni: mi sembrano molto superiori a quelli originali (sopratutto la F2000 che appare molto nervosa) quindi consiglio a tutti di provarli. Forse portano inconsciamente ad andare pi

Posted

Ottimo: aspettavo il parere di qualcuno prima di provarli! :bleh:

Dopo se mai ci faccio due giri. :smile:

Posted
Ho fatto qualche giro con i nuovi suoni: mi sembrano molto superiori a quelli originali (sopratutto la F2000 che appare molto nervosa) quindi consiglio a tutti di provarli. Forse portano inconsciamente ad andare pi
Posted

ho provato il nuovo sound con tutte le auto, mi pare che siano un po diversi dal video che ho scaricato, cmq nn capisco come mai

• 2 weeks later...
Guest AndyS2k
Posted

Io ho un impianto home thetre professionale e sound blaster fatality. Devo dire che scazzato sound per me e' molto supeiore. Ma tra scazzato e crossfade in genreale quale e' ritenuto migliore?

Guest Dust
Posted

Io ho sempre usato lo scazzato, lo preferisco di gran lunga al xfade di default, non ho ancora avuto l'opportunit

Guest dalgui
Posted

Utilizzo lo scazzato e sostituito solo roadnoise, bangs e skids con un risultato complessivo di ottima qualit

Guest AndyS2k
Posted
Utilizzo lo scazzato e sostituito solo roadnoise, bangs e skids con un risultato complessivo di ottima qualit
Guest dalgui
Posted (edited)
mi dici come sostituirli e con cosa? io trovo lo scazzato superiore di brutto....

Estrai il file netKarPRO_sound_crossfade.exe e lo esegui.

Il setup chiede dove installare l'aggiornamento e, invece di indicare la cartella di netkarPRO, scegli una destinazione diversa (es. c:\temp\sound).

A qusto punto copi manualmente solo i file che ti interessano (brakes.wav, Skid.wav, skidWet.wav, kerb.wav ecc.) dalla cartella SFX alla rispettiva cartella di netkarPRO.

Edited by dalgui