Jump to content

news da Jaap


Guest Manaos

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    5

  • Diablo

    3

  • oppolo

    3

  • APEX_iANDREA

    2

Robbie, hai dimenticato le altre parti interessanti dei suoi post... quella da te quotata e' ancora una delle piu' educate e meno shokkanti... he he

Link to comment
Share on other sites

bene bene, buone notizie sullo sviluppo della osella e trento bondone, nel frattempo mi sono divertito con questo splendido sim macinando qualche migliaio di km :!!:

Link to comment
Share on other sites

Robbie, hai dimenticato le altre parti interessanti dei suoi post... quella da te quotata e' ancora una delle piu' educate e meno shokkanti... he he

Ah,pure...ma spettacolo!

Insomma,quello che

Edited by asso(ita)
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika

Sono mooolto curioso di vedere il motore grafico di nkpro con le ombre dinamiche.. aspettiamo e vedremo. anche perch

Edited by 17mika
Link to comment
Share on other sites

Sono mooolto curioso di vedere il motore grafico di nkpro con le ombre dinamiche.. aspettiamo e vedremo. anche perch
Edited by oppolo
Link to comment
Share on other sites

Guest pirci

Un consiglio ...nel mentre che Kunos si fa la sua patch , state lontani dal forum e da netkar , tanto ormai si

Edited by pirci
Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
Un consiglio ...nel mentre che Kunos si fa la sua patch , state lontani dal forum e da netkar , tanto ormai si
Link to comment
Share on other sites

1 - ma sai cosa mi fa incacchiare??che sto facendo un champ su r-factor, mi diverto, l'online fa paura.. zero problemi

ma poi magari mi faccio 2 giri sul pro, e mi sembra veramente un'altra cosa.

2 . e vedere una roba dalle potenzialit

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.