news da Jaap - Page 3 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Robbie, hai dimenticato le altre parti interessanti dei suoi post... quella da te quotata e' ancora una delle piu' educate e meno shokkanti... he he

Posted

bene bene, buone notizie sullo sviluppo della osella e trento bondone, nel frattempo mi sono divertito con questo splendido sim macinando qualche migliaio di km :!!:

Posted (edited)
Robbie, hai dimenticato le altre parti interessanti dei suoi post... quella da te quotata e' ancora una delle piu' educate e meno shokkanti... he he

Ah,pure...ma spettacolo!

Insomma,quello che

Edited by asso(ita)
Guest 17mika
Posted (edited)

Sono mooolto curioso di vedere il motore grafico di nkpro con le ombre dinamiche.. aspettiamo e vedremo. anche perch

Edited by 17mika
Posted (edited)
Sono mooolto curioso di vedere il motore grafico di nkpro con le ombre dinamiche.. aspettiamo e vedremo. anche perch
Edited by oppolo
Guest pirci
Posted (edited)

Un consiglio ...nel mentre che Kunos si fa la sua patch , state lontani dal forum e da netkar , tanto ormai si

Edited by pirci
Guest 17mika
Posted
Un consiglio ...nel mentre che Kunos si fa la sua patch , state lontani dal forum e da netkar , tanto ormai si
Posted
1 - ma sai cosa mi fa incacchiare??che sto facendo un champ su r-factor, mi diverto, l'online fa paura.. zero problemi

ma poi magari mi faccio 2 giri sul pro, e mi sembra veramente un'altra cosa.

2 . e vedere una roba dalle potenzialit

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.