Jump to content

news da Jaap


Guest Manaos

Recommended Posts

  • Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • asso(ita)

    5

  • Diablo

    3

  • oppolo

    3

  • libks

    2

Guest Manaos

non l'avevo vista, anche se in effetti non dice molto a parte che vuole implementare le nuove collisioni ma ci vorr

Link to comment
Share on other sites

non l'avevo vista, anche se in effetti non dice molto a parte che vuole implementare le nuove collisioni ma ci vorr
Link to comment
Share on other sites

Guest Manaos
non l'avevo vista, anche se in effetti non dice molto a parte che vuole implementare le nuove collisioni ma ci vorr
Edited by Manaos
Link to comment
Share on other sites

Con il termine "time consuming" non capisco se si riferisce a una "portia via del tempo" inteso come tempo sul giro, o piuttosto come un qualcosa che portia via tempo al programmatore, non mi e' chiaro.

Nella frase successiva dice:

"and please ... try not to sound like a kind (penso volesse scrivere "kid" e non "kind") who doesn't get a toy from his mother..."

Ovvero:

"e perfavore, cercate di non comportarvi come un bambino che non riceve il giocattolo dalla madre..."

E sta frase mi lascia un po di stucco, siamo bambini alla ricerca di un giocattolo, o clienti che hanno pagato per un prodotto e giustamente pretendono un minimo di serieta' e supporto professionale? Mah...

Ok, almeno Jaaap si esprime in modo educato e mi fa piacere la cosa, non come il PR ufficiale che l'ultima volta che ha scritto qualcosa a riguardo su un forum (non questo) erano i soliti insulti pesanti e volgari nei confronti dei propri clienti customer...

Link to comment
Share on other sites

Guest Space Marine
"This will make it possible for the floor of the car to actually hit a curb. Really cool, but also time consuming"

Questo rendera' possibile al fondo della macchina, colpire un cordolo. Molto fiko, ma anche una perdita di tempo (inteso come tempo sul giro, in quanto ti rallenta ;)"

Ehhh??? o_O

L'ha dovuto implementare nella 1.0.3??? Prima non accadeva??? :blink:

Ma cavolo, a gennaio ho usato per un p

Link to comment
Share on other sites

Con il termine "time consuming" non capisco se si riferisce a una "portia via del tempo" inteso come tempo sul giro, o piuttosto come un qualcosa che portia via tempo al programmatore, non mi e' chiaro.

S

Link to comment
Share on other sites

Guest 17mika
"This will make it possible for the floor of the car to actually hit a curb. Really cool, but also time consuming"

Questo rendera' possibile al fondo della macchina, colpire un cordolo. Molto fiko, ma anche una perdita di tempo (inteso come tempo sul giro, in quanto ti rallenta ;)"

Ehhh??? o_O

L'ha dovuto implementare nella 1.0.3??? Prima non accadeva??? :blink:

Ma cavolo, a gennaio ho usato per un p

Link to comment
Share on other sites

"This will make it possible for the floor of the car to actually hit a curb. Really cool, but also time consuming"

Questo rendera' possibile al fondo della macchina, colpire un cordolo. Molto fiko, ma anche una perdita di tempo (inteso come tempo sul giro, in quanto ti rallenta ;)"

Ehhh??? o_O

L'ha dovuto implementare nella 1.0.3??? Prima non accadeva??? :blink:

Ma cavolo, a gennaio ho usato per un p

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.