Guest Johnny Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 (edited) All'amico che ha aperto il thread posso dare il mio punto di vista personale e dico in ordine: 1)Rfactor (tanti server online con tanta gente, tanti campionati online, tante auto di diverso genere, tante piste) 2)GTLegends (se ti piaciono le GT degli anni '60-'70,hanno un fascino particolare ed il prezzo basso dice prendimi prendimi senza starci a pensare troppo ) GTR2.....ho GTR1 quindi un altro mondo rispetto al 2........posso solo dire che di certo GTR2 ha rispetto a RF un campionato 2003-2004 da giocare offline (per chi magari non vuole sempre correre online). Sul resto (server, piloti, mod,ecc ecc non mi esprimo perch Edited June 20, 2007 by Johnny
libks Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Robbie, ho provato a risponderti col quote ma mi diceva che c'erano troppe citazioni e si imballava.... per cui, provo a riassumere 1) *** Ci vuole un bel coraggio in un panorama del sim racing, ben lontano dall'avvicinarsi alla realt
Guest Dust Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 Ragazzi lo stiamo confondendo un po troppo mi sa, lol, povero peppolox che si
Guest Max_A Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 PS: Max Angelo: il team Arrows F1 usava GP4.... e comunque.... possibile che ogni volta debba saltar fuori una guerra di religione? Non la seguo, egregio sig libks. La Toyota usava F1C prima di rFactor, e allora? Inoltra lei parla con me dicendo -e comunque.... possibile che ogni volta debba saltar fuori una guerra di religione?- come se il mio intervento fosse guerrafondaio. La invito a rileggersi TUTTI i post di Max_A, in DI.net, per scovare parole CONTRO qualsiasi prodotto. Se poi intendeva che LEI non trova di meglio che scrivere false info sui prodotti che non sono di suo gusto, accendendo di fatto la necessit
Guest Space Marine Posted June 20, 2007 Posted June 20, 2007 @Space: Non son piu riuscito a risponderti su SA, hai la cartella piena... azz, ora la svuoto
libks Posted June 21, 2007 Posted June 21, 2007 PS: Max Angelo: il team Arrows F1 usava GP4.... e comunque.... possibile che ogni volta debba saltar fuori una guerra di religione? Non la seguo, egregio sig libks. La Toyota usava F1C prima di rFactor, e allora? Inoltra lei parla con me dicendo -e comunque.... possibile che ogni volta debba saltar fuori una guerra di religione?- come se il mio intervento fosse guerrafondaio. La invito a rileggersi TUTTI i post di Max_A, in DI.net, per scovare parole CONTRO qualsiasi prodotto. Se poi intendeva che LEI non trova di meglio che scrivere false info sui prodotti che non sono di suo gusto, accendendo di fatto la necessit
Guest elt Posted June 23, 2007 Posted June 23, 2007 peppolox insieme ad r factor prova anche GRAND PRIX LEGEND
Recommended Posts