Un consiglio......Please - Page 2 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Un consiglio......Please

Recommended Posts

Guest cicciodinonnapapera
Posted (edited)

AH AH AH

Ricordiamoci le parole del programmatore di netkar quando diceva che tra un motore fisico ed un altro nei simulatori odierni, le differenze sono minime...mi sembra avesse usato espressioni quali "palato fino"...magari le ricordi meglio.

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...mp;#entry324435

rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura.

Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO.

Il consiglio di Space Marine

Edited by cicciodinonnapapera
Guest Space Marine
Posted
Domanda: lo useresti con un volante?

Se si', prova a scaricarti la demo di netKar Pro

Se usi la tastiera o il mouse: lfs

ciaociao

libks

Con un mouse o una tastiera non combini granch

Posted
AH AH AH

Ricordiamoci le parole del programmatore di netkar quando diceva che tra un motore fisico ed un altro nei simulatori odierni, le differenze sono minime...mi sembra avesse usato espressioni quali "palato fino"...magari le ricordi meglio.

http://www.drivingitalia.net/forum/index.p...mp;#entry324435

rFactor e netKar PRO sono due prodotti MOLTO simili. In netKar PRO c'e' probabilmente piu' ricerca e sviluppo dietro una singola vettura da parte degli sviluppatori e un diverso approccio al modo di gestire l'atteggiamento mentale verso la vettura.

Ma chi ha disinstallato rFactor per problemi di fisica.. o ha il palato MOOOOOOLTO fine, o potrebbe rimanere deluso da netKar PRO.

Il consiglio di Space Marine

Guest cicciodinonnapapera
Posted

Ha importanza avere delle credenziali per scrivere il proprio parere? A questo punto quali credenziali hai tu per avere la verit

Posted
Ha importanza avere delle credenziali per scrivere il proprio parere? A questo punto quali credenziali hai tu per avere la verit
Posted

Domanda :rolleyes:

Vorrei acquistare un gioco di simulazione e non so quale scegliere...(Ho letto molto e sento parlare di rfactor f1 challenge ecc) ora mi spiego sto cercando un gioco che sia realistico al massimo "danni" "fisica" ecc quale mi consigliate?

Risposta di libks:

Qui mi fai venir da ridere.... "pieno di bug, non prenderlo nemmeno in considerazione..."

peppolox chiede un simulatore, e nKP e' forse l'unico simulatore vero...

aloha

libks

Ci vuole un bel coraggio in un panorama del sim racing, ben lontano dall'avvicinarsi alla realt

Guest Max_A
Posted (edited)
Il creatore del 3d, chiedeva un simulatore, non chiedeva di gare online ogni 30 secondi con gente che va contromano e cosi' via...

Se vai contromano online in rF sei immediatamente squalificato e il gioco ti fa uscire dalla pista.

Questa precisazione

Edited by Max_A
Guest Il Pilota del Minnesota
Posted (edited)

libks sei troppo di parte per dare un giudizio "sincero" su nKPRO :asd:

E cmq,come hanno detto altri, non ci si pu

Edited by Il Pilota del Minnesota
Guest Space Marine
Posted
PS: anche su LFS se vai contromano nei server pubblici (ma seri) vieni kickato...

......anzi rischi il ban a vita da quel server (e il ban a vita e' legato all'account sul master server quindi hai voglia a cambiare ip o altro).

Non solo in quelli seri, ma proprio in tutti:

fino al termine della gara se ti giri e fai un paio di metri contromano hai 3 secondi per cambiare direzione o fermarti all'istante, scaduti i quali vieni automaticamente messo spettatore dal gioco. Poi alcuni server implementano anche l'autokick, ma su tutti

Guest Ellenico
Posted (edited)

All'amico che ha aperto il thread posso dare il mio punto di vista personale e dico in ordine:

1)Rfactor (tanti server online con tanta gente, tanti campionati online, tante auto di diverso genere, tante piste)

2)GTLegends (se ti piaciono le GT degli anni '60-'70,hanno un fascino particolare ed il prezzo basso dice prendimi prendimi senza starci a pensare troppo :biggrin: )

GTR2.....ho GTR1 quindi un altro mondo rispetto al 2........posso solo dire che di certo GTR2 ha rispetto a RF un campionato 2003-2004 da giocare offline (per chi magari non vuole sempre correre online). Sul resto (server, piloti, mod,ecc ecc non mi esprimo perch

Edited by Ellenico